Andrea Iannone svela la sua nuova Aprilia RSV4: il video social

Iannone ha mostrato una novità che aveva preannunciato negli ultimi giorni: sul suo profilo Instagram ha pubblicato il video inerente.

La squalifica per doping lo terrà lontano dalle corse fino a dicembre 2023, ma Andrea Iannone si prepara al ritorno. Non sa ancora dove gareggerà, però nel frattempo si sta allenando per farsi trovare pronto.

Iannone Andrea
Andrea Iannone (Ansa Foto)

L’Aprilia, ultima casa per la quale ha corso in MotoGP, non lo ha mai abbandonato. In questi mesi lo ha supportato nei test in pista e lo ha anche coinvolto in alcuni eventi, l’ultimo è stato l’Aprilia All Stars a Misano.

Possibile che il ritorno in gara del pilota di Vasto possa avvenire proprio con la casa di Noale, da capire in quale categoria. Impensabile un rientro in MotoGP, dato il livello elevatissimo. Nel 2024 compirà 34 anni e con diverse stagioni lontano dalle corse è praticamente impossibile tornare in tale campionato.

Andrea Iannone svela la sua nuova Aprilia RSV4

Andrea Iannone
Andrea Iannone in pista con l’Aprilia MotoGP nel 2019 (Ansa Foto)

In attesa di poter tornare alle gare, Iannone prosegue con costanza gli allenamenti fisici e anche quelli in moto. Più volte sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato foto e video delle sue attività in pista e fuori.

L’ultimo contenuto reso noto ai suoi numerosi follower riguarda la sua nuova Aprilia RSV4. In queste ore ha messo un video nel quale mostra l’originale livrea, dallo stile aggressivo e con tutti i simboli che lo hanno accompagnato nel corso della sua carriera da pilota.

Iannone non mancherà di mostrarsi anche mentre guida la bellissima moto di Noale. Lo ha già fatto in altre occasioni e lo farà di nuovo. Ha tempo di prepararsi al suo ritorno alle corse e le motivazioni sono tante. Il fatto di sentire di aver subito un’ingiustizia (la squalifica per doping) lo ha inizialmente abbattuto, ma poi gli è stato da stimolo. Non ha mollato e sogna di tornare a fare ciò che ha sempre amato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone)

Impostazioni privacy