La Nave Traghetto più ‘invidiata’: il carico lascia senza parole – Foto

Una incredibile collezione di Auto in un luogo da non credere: auto per un valore che supera i 200 milioni di euro

Ci si può aspettare di imbattersi in una collezione di Auto nei posti più improbabili, ma quello che mostra il video in allegato lascia davvero di stucco e forse supera qualsiasi immaginazione (o forse no).

Traghetto
Un traghetto che trasporta auto © Ansa

E’ un traghetto il luogo prescelto per ospitare un insieme di McLaren da sogno: basti pensare che a bordo ci sono vetture per un valore complessivo di oltre duecento milioni di euro.

Non auto qualsiasi perché parliamo delle leggendarie McLaren F1, nelle più diverse configurazioni, ma tutte con cambio manuale e motore aspirato. Decine di modelli della casa di Woking che sono state raccolte dai rispettivi proprietari per celebrale come meglio non si potrebbe il trentennale della prima vettura sportiva della casa automobilistica inglese.

Una ricorrenza particolare che è stata festeggiata con un tour organizzato, come detto, dai proprietari delle McLaren F1. Un Tour che ha fatto tappa anche sul lago di Garda, lì dove le vetture sono state imbarcate su un traghetto.

McLaren, l’insospettabile tour delle F1

E’ un video girato dallo youtuber The TJFF che illustra tutte o quasi le auto presenti a bordo del traghetto sul lago di Garda. Possiamo trovare modelli incredibili come le F1 GTR Long Tail e le F1 GRT, esemplari rari e dal costo astronomico. E in tema di costo, come anticipato questa collezione portata a spasso sul lago di Garda ha un valore che supera i 200 milioni.

McLaren F1 ma non solo perché a bordo c’è anche una McLaren P1 ma anche la Gordon Murray Automotive T.50, modello dotato di un motore Cosworth V12 da oltre 12.000 giri/min. Il prototipo di un modello che sarà prodotto soltanto in 100 unità e il cui costo sfiora i tre milioni di dollari. E in tema di prototipi spicca anche una XP4, modello di vettura a tre posti con volante montato in posizione centrale. Uno degli esemplari più particolari di una collezione che sul lago di Garda non è certo passata inosservata. Un traghetto che è diventato ‘celebre’ con il suo carico prezioso da 200 milioni di euro.

Impostazioni privacy