Red O4 Yadea G5S, tutto sul nuovo scooter elettrico: batteria, autonomia e prezzo

Red O4 Yadea G5S è il nuovo scooter elettrico ideale per la città: prezzi, caratteristiche, autonomia e dotazione di serie.

Il nuovo scooter elettrico Red O4 Yadea G5S è il veicolo ideale per affrontare i centri cittadini e non solo per gli spostamenti quotidiani. Agile e scattante, perfetto per dribblare il traffico, con costi di gestione molto contenuti e alla portata di tutte le tasche. Design moderno che non lo fa passare inosservato, può trasportare comodamente due persone, raggiunge gli 80 km/h di velocità e vanta un’autonomia di 115 km, rendendolo un punto di riferimento per gli spostamenti in città.

Yadea G5S (media press)
Yadea G5S (media press)

Non solo economicità ed efficienza, Yadea G5S ha uno stile essenziale ma allo stesso tempo intrigante, con forme compatte: 1815 x 700 x 1150 mm, con un peso di 81 kg che lo rende molto versatile e facile da guidare. E’ dotato di due batterie posizionate nel vano sottosella e sotto la pedana centrale, per una capacità complessiva di 2.880 Wh. Inoltre il caricatore permette di effettuare una ricarica in maniera veloce e usando una presa di corrente qualsiasi.

Caratteristiche e prezzi Yadea G5S

Yadea G5S
Yadea G5S (media press)

Il G5S adotta un motore da 5,6 CV con trasmissione a cinghia, che contribuisce alla riduzione dei rumori di marcia e offre una risposta fluida all’acceleratore. Può essere guidato in due modalità: Eco, per dare priorità all’autonomia, Power, per una guida più prestante. Sul retro dello scudo anteriore c’è un doppio scomparto che permette di appoggiare degli oggetti e sul vano di destra è dotato anche di presa USB per la ricarica dello smartphone.

Massima comodità di trasporto, sia per il passeggero che siede dietro, sia per il trasporto di qualche bagaglio: il gancio portaborse è molto pratico. Così come è facile da parcheggiare, grazie al comodo cavalletto laterale o l’appoggio del cavalletto centrale.

Nella dotazione di serie ci sono un display LCD a colori da 7” e l’accensione keyless con telecomando. Il prezzo di listino dello scooter elettrico Yadea G5S è di 4.490,00 euro f.c. ed è disponibile nella sola colorazione Silver Dust. Grazie agli incentivi ECOBONUS il prezzo può scendere fino a  3.017,87 euro in caso di rottamazione. É disponibile anche la versione con colorazione Milky White al prezzo di listino di 4.690 euro, con box posteriore di serie.

Yadea G5S
Yadea G5S (media press)
Impostazioni privacy