Gerry Scotti e la passione per un’Auto in particolare: “Mi piacciono”

Gerry Scotti ha una passione per le Auto e per un marchio in particolare: le sue parole svelano di che vettura si tratti

E’ una delle star della televisione italiana, tra i conduttori più popolari ed amati del piccolo schermo Gerry Scotti. Ha all’attivo numerosi programmi di successo e, a partire dalla prossima stagione televisiva, lo vedremo come sempre nella giuria di “Tu si que vales“, accanto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Ansa)

E, ovviamente, non mancherà il preserale “Caduta Libera” ma anche altri progetti in via di definizione. Stella di Mediaset, in un’intervista a “Il Messaggero” ha anche ammesso come non direbbe di no all’eventualità del Festival. “Sanremo è Sanremo” ha risposto, spiegando anche come sia stato chiamato da Amadeus in due occasioni dovendo declinare l’invito perché impegnato.

Tra le sue passioni ovviamente la musica, peraltro ha iniziato la sua carriera come deejay, ma anche i motori. In più di un’occasione il conduttore ha messo in mostra questa sorta di chiodo fisso ed anche nell’ultima intervista ha voluto ribadire il concetto, peraltro anche in maniera molto esplicita.

Gerry Scotti, l’amore per le Porsche

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Ansa)

I miei risparmi – ha detto il conduttore – vanno tutti in auto e moto, tolto il totem della casa” aggiungendo anche come “ne comprerei una al mese“. Una vera e propria passione sfrenata, insomma, ma Gerry Scotti ha anche indicato un tipo di auto in particolare per cui stravede.

Mi piacciono le Porsche” l’ammissione. “Ha 10 anni l’ultima vettura che ho preso. Di tanto in tanto l’abbraccio, la pulisco, la bacio, la metto in moto e via a fare un giro” ha spiegato. “Fa bene un oggetto di culto alla mia età” ha poi ammesso.

E sembra proprio che il modello che l’abbia conquistato sia la Carrera, di fatto la vettura “principe” del marchio di Stoccarda, una vera supercar impossibile da non amare. Tra le moto, invece, Gerry Scotti pare sia attratto dalle Harley Davidson, il modello per eccellenza del made in Usa.

Impostazioni privacy