Fernando Alonso, richiesta a sorpresa: lo vuole davvero

Fernando Alonso fa una richiesta davvero particolare alla Aston Martin: il pilota spagnolo vorrebbe farlo davvero

Fernando Alonso si appresta a vivere gli ultimi gran premi al volante della Alpine. Il pilota spagnolo spera che gli aggiornamenti che la scuderia francese porterà a Singapore possano migliorare le prestazioni della macchina per migliorare le ultime prestazioni, ma intanto si proietta già al futuro.

Alonso
Alonso © LaPresse

Un futuro che lo vedrà impegnato con un nuovo team: il due volte campione del mondo, infatti, a fine anno lascerà la Alpine per prendere il posto di Sebastian Vettel in Aston Martin. Un passaggio che ha generato molto clamore e qualche discussioni, ma sul quale Alonso punta molto, in pista e non solo…

Lo spagnolo ha voglia di tornare a lottare per la vittoria e spera che, il prossimo anno, qualche possibilità in più possa esserci. Intanto il passaggio in Aston Martin potrebbe rendere possibile la realizzazione di un ‘sogno’ da parte di Alonso: la richiesta alla scuderia è davvero particolare.

Alonso rivela: “Voglio essere in un film di James Bond”

Fernando Alonso
Alonso © LaPresse

Nel corso di alcune dichiarazioni rilasciate in una diretta Instagram con lo sponsor Finetwork, Fernando Alonso ha parlato anche dell’approdo in Aston Martin e soprattutto si è lasciato andare ad una battuta.

Sarebbe bello poter essere presente in un film di James Bond, ora che sono entrato in Aston Martin“. Il riferimento è alla saga di film che ha come protagonista il più noto 007 della storia del cinema. Una serie che ha nel suo parco auto anche delle Aston Martin. Impossibile dimenticare la DB5 che affianca lo 007 in alcune dei suoi film più importanti, da Goldfinger a GoldenEye e Il mondo non basta.

Alonso spiega meglio quale sarebbe il suo desiderio, ora che è approdato nella scuderia britannica “Mi ecciterebbe girare una scena per strada con una Aston Martin. Ma prima bisogna parlarne con la squadra. Spero che si possa fare“. E chissà che Alonso non scopri di essere dotato di talento anche per il cinema. Intanto ha espresso il suo desiderio e difficilmente non sarà esaudito dalla sua nuova scuderia.

Impostazioni privacy