Da Ferrari a Porsche, apre il garage e succede l’impensabile: davvero da non credere

Una collezione da sogno ritrovata dopo anni di abbandono: da Ferrari a Porsche e Lamborghini, difficile credere ad una storia così

Una collezione così si potrebbe soltanto sognarla. Ferrari, Porsche, Lamborghini e molto altro ancora in un garage.

Logo Ferrari
Logo ferrari © Ansa

Tutto è balzato agli occhi del fortunato scopritore di quello che è un vero e proprio tesoro a quattro ruote. A ventuno anni Vince Hernandez ha avuto la fortuna di scoprire in un garage alcune vetture che da anni non venivano utilizzate. Non si tratta però di utilitarie, city car da pochi migliaia di euro che per chissà quale motivo non sono più state utilizzate. Ad essere ritrovate sono state alcune supercar dal grandissimo valore che inspiegabilmente erano state abbandonate per diversi anni.

Ha faticato a credere ai propri occhi il giovane Hernandez quando ha ritrovato questo vero e proprio tesoro. Lui, collezionista di automobili, che ha potuto arricchire la propria raccolta con otto bolidi del passato. Andiamo a vedere di quali auto si tratta. Tra le vetture ritrovate trova spazio una Lamborghini Countach, vettura che già in passato è balzata agli onori della cronaca per ritrovamenti dello stesso tipo. Ma non è tutto.

Dalla Lamborghini alla Ferrari: l’assurdo ritrovamento

Collezione ritrovata
Collezione ritrovata (Instagram)

Tra le auto abbandonate in un garage per diverso anni c’è anche una Porsche 911 Speedster. Una vettura utilizzata davvero pochissimo, almeno se si dà credito al contachilometri che segna appena 41 miglia effettuate.

Altra vettura presente nel garage è una Ford Shelby GT500 originale, commissionata dallo stesso Carroll Shelby. E se pensate che sia finita qui siete completamente fuori strada. Ecco allora che il fortunato scopritore di questa collezione abbandonata ha trovato davanti ai propri occhi anche una Cadillac Series 62, una Buick GSX e una Hemi Charger.

E per concludere, non poteva non mancare una Ferrari: ecco allora una 400 automatica a completare la collezione da sogno che Vince Hernandez ha riportato alla luce. Poco si sa su come tutte queste auto siano finite abbandonate in un garage. Una collezione che avrebbe un valore di oltre due milioni di euro. Le vetture, ovviamente, hanno la necessità di essere rimesse a nuovo, ma sono pronte a tornare a sfrecciare in strada.

Impostazioni privacy