Dacia Spring in offerta ad Ottobre: i prezzi dell’Auto elettrica in promozione

La Dacia mette in offerta la Spring per il mese di Ottobre: le versioni disponibili dell’auto completamente elettrica

Nel mese di Ottobre le offerte sull’acquisto di auto nuove continuano, ed i marchi mettono in vetrina i modelli in listino. La rumena Dacia, conosciuta per i suoi modelli low cost ed appartenente al gruppo Renault, ha in promozione anche la Spring, la prima vettura elettrica al 100% della casa. Vediamo, quindi, quale versione è disponibile.

Dacia Spring
Dacia Spring (dacia.it)

La vettura in promozione, nella versione Essential, può essere acquistata a 16.000 euro sfruttando il finanziamento PlusValore Dacia. Questo è attivabile solo sfruttando la rottamazione di un veicolo che da almeno un anno sia di proprietà dell’acquirente oppure di un suo familiare e che sia di una categoria compresa tra Euro 0 ed Euro 4.

L’anticipo è di 4.275 euro, poi 36 le rate da 179,31 euro l’una oltre ovviamente alla maxi rata finale, del valore di 8.190 euro e chiamata anche Valore Futuro Garantito. L’importo totale del credito è di 12.856,40 euro, mentre quello dovuto dal consumatore ammonta a 14.645,15 euro. L’offerta è valida solo fino al prossimo 31 Ottobre.

Dacia Spring, le caratteristiche della vettura

Dacia Spring
Dacia Spring (dacia.it)

La Dacia Spring, elettrica al 100%, ha un look da Suv ma è di fatto una vera e propria city car, perfetta per gli spostamenti quotidiani ma anche per i viaggi di media e lunga durata. L’autonomia dichiarata è di circa 230 km su ciclo misto – percorsi urbani, extraurbani ed autostrada – e di 305 km su usata esclusivamente in città. Sono 45 i cavalli di potenza erogati dalla vettura, per una coppia di 125 Nm ed una velocità massima di 125 km/h.

Auto compatta con 4 posti ed un bagagliaio ampio, che si può sfruttare abbattendo anche i sedili posteriori, tra le dotazioni dell’auto c’è l’assistenza ai parcheggi, ma anche il sistema di frenata automatica di emergenza fino all’hill start assist ed all’accensione automatica dei fari.

Se la versione Essential è quella in offerta, è possibile scegliere anche la Business oppure la Expression, due versioni più costose ma anche più accessoriate rispetto alla vettura in promozione.

Impostazioni privacy