Yamaha T Max in offerta ad Ottobre: il prezzo dei modelli dello scooter in promozione

La Yamaha mette in offerta il T Max per il mese di Ottobre: prezzi e promozioni sulle versioni disponibili dello scooter

Ultimi giorni di Ottobre, ma prosegue l’offerta per l’acquisto di nuovi scooter, con prezzi e promozioni davvero invitanti. La Yamaha “offre” il T-Max, lo scooter che, per stazza, qualità e caratteristiche è colui che si avvicina di più ad una vera e propria moto.

Yamaha T Max
Yamaha T Max (yamaha-motor.eu)

In offerta c’è il T-Max 560 MY22 che è possibile acquistare, attraverso il finanziamento Easy Go Scooter, ad un prezzo di 12.999 euro. Anticipo di 1.650 euro, poi 36 rate mensili l’una da 199 euro oltre ai 6.889,47 euro della maxirata finale chiamata anche Valore Futuro Garantito. L’importo totale del credito ammonta a 11.870,96 euro, quello dovuto 14.255,27 euro; gli interessi, invece, sono di 1.932,52 euro. L’offerta è valida fino al prossimo 30 novembre.

Il TMax, scooter dall’aspetto sportivo e dinamico, il più venduto fin dal suo lancio, è comodo e pratico ed è dotato di tutti i comfort, compreso una seduta il più ergonomica possibile. Lo schermo TFT a colori a 7 pollici impreziosisce il manubrio e l’app MyRide regala la possibilità, tramite MyRide-Link, di connettersi con lo smartphone e di poter accedere alle ntifiche, tra cui meteo e musica.

Yamaha T Max, in offerta la versione Tech Max

Yamaha T Max Tech Max
Yamaha T Max Tech Max (yamaha-motor.eu)

La Yamaha, però, mette in promozione anche il T-Max 560 Tech Max MY22, acquistabile a 15.199 euro. E’ la versione più accessoriata ed anche più costosa del T Max. Anticipo di 2.930 euro, poi 36 le rate mensili da 199 euro l’una fino agli 8.055,47 euro che rappresentano la maxirata finale, denominata pure Valore Futuro Garantito.

E’ di 12.832,36 euro l’importo totale del credito, mentre quello totale dovuto ammonta a 15.423,68 euro. Gli interessi, invece, sono di 2.137,12 euro. L’offerta, anche in questo caso, è valida solo fino al prossimo 30 novembre.

Il T Max Tech Max, nella nuova versione, ha pedane maggiorate ma anche una sella allungata ed una carena compatta; piccoli accorgimenti che regalano una guida sempre più confortevole. L’aspetto, invece, con un muso aggressivo e sportivo e le dinamiche prese d’aria installate, regalano un look davvero molto sportivo che ricorda molto da vicino quello delle motociclette.

Impostazioni privacy