Dacia Duster in offerta: il prezzo dei modelli in promozione a Novembre

La Dacia Duster è in offerta nel mese di Novembre: prezzi e promozioni sulla gamma del Suv romeno

La Dacia prosegue anche nel mese di Novembre con le promozioni sull’acquisto di veicoli nuovi e pone in offerta la Duster, il SUV della casa romena, appartenente al gruppo Renault. Un’auto particolarmente apprezzata, anche perché dai costi contenuti. Vediamo, quindi, quali sono le promozioni attive.

Dacia Duster
Dacia Duster (dacia.it)

In offerta c’è la versione Duster Essential 4×2 TCe, con motore 3 cilindri da 1.0 litri e 100 cavalli di potenza che eroga una coppia di 170 Nm per una velocità massima di 168 km/h. L’auto è “ecologica”, alimentata a GPL ed attraverso il finanziamento Dacia All-in si può acquistare in cambio di 17.300 euro.

L’anticipo è di 5.000 euro, poi 36 rate mensili da 149,07 euro oltre alla rata finale dell’importo di 10.380 euro, chiamata anche Valore Futuro Garantito. L’importo totale del credito è di 13.366,52 euro, mentre quello dovuto dall’acquirente ammonta a 15.746,44 euro, con gli interessi del valore di 2.379,92 euro. L’offerta, in questo caso, è valida solo fino al prossimo 30 Novembre.

Questa versione in offerta è disponibile solo nella versione con la trazione anteriore, senza possibilità di avere quella integrale.

Dacia Duster, le versioni non in offerta

Dacia Duster
Dacia Duster (dacia.it)

Della Dacia Duster, però, vi sono anche altre versioni disponibili, per chi non volesse acquistare una vettura alimentata a Gpl. Due le versioni a benzina disponibili; c’è la 3 cilindri da 1.0 litri che ha una potenza di 91 cavalli ed una coppia di 160 Nm, per una velocità massima di 166 km/h.

La versione a benzina più potente, per i più esigenti in termini di prestazioni e velocità, è la 1.4 litri con motore 4 cilindri da 150 cavalli ed una coppia di 250 Nm che spinge la vettura fino a 180 Km/h.

La Dacia Duster, però, è possibile acquistarla anche nella versione alimentata a diesel; è la 1.5 litri 4 cilindri da 116 cavalli di potenza ed una coppia massima di 260 Nm, per una velocità massima di 180 km/h. Questa versione è possibile acquistarla sia nella versione a trazone anteriore che in quella integrale, in grado di garantire anche l’off road più estremo.

Impostazioni privacy