Fiat Tipo in offerta: i prezzi dei modelli in promozione a Novembre

La Fiat Tipo è in offerta nel mese di Novembre: scopriamo tutte le promozioni disponibili ed i prezzi sulla gamma

La Fiat ha in offerta il suo parco vetture a listino e per il mese di Novembre ha in promozione la Tipo, la berlina cinque porte, l’unica del marchio italiano. Vediamo, quindi, quali sono le offerte disponibili.

Fiat Tipo
Fiat Tipo (fiat.it)

In promo c’è la Tipo 5P che ha un motore di 1.5 litri e 130 cavalli di potenza, nella nuova versione Hybrid che ormai la Fiat sta impiantando su tutti i modelli. L’auto ha una coppia di 240 Nm ed una velocità massima raggiunta davvero notevole, di 207 km/h.

Di listino il prezzo dell’auto è di 26.800 euro; è possibile acquistarla con uno sconto notevole a 24.550 euro ma, sfruttando il finanziamento Contributo Prezzo di FCA, l’importo totale cala ancora, fino a 23.050 euro.

L’anticipo è di 5.360 euro, poi 55 rate mensili dell’importo di 248,90 euro l’una, per un totale della durata del finanziamento di 61 mesi, considerato come la prima rata si paghi dopo 180 giorni. Nell’offerta naturalmente è prevista anche una maxirata finale, del valore di 10.101,47 euro. La cifra del credito totale è di 18.291,55 euro, mentre l’importo dovuto totale al netto dell’anticipo è di 23.808,97 euro. Gli interessi ammontano a 5.306,92 euro.

L’offerta in questione è valida fino al prossimo 30 Novembre ed è applicabile solo in caso di rottamazione o permuta di un veicolo che da almeno un anno sia di proprietà dell’acquirente oppure di un suo familiare, purché convivente.

Fiat Tipo, le versioni non in offerta disponibili

Fiat Tipo
Fiat Tipo (fiat.it)

In listino, però, vi sono ancora i modelli “classici”, a partire dalla Tipo alimentata esclusivamente a benzina. L’auto in questione ha un motore 3 cilindri da 1.0 litri che eroga una potenza di 100 cavalli; la coppia massima è di 190 Nm, mentre la velocità massima è di 192 km/h.

Per chi, invece, preferisce le auto alimentate a diesel, è disponibile la vettura con propulsore 4 cilindri da 1.5 litri e 130 cavalli di potenza; la coppia massima è di 320 Nm, mentre la velocità di punta toccata è di 200 km/h, decisamente di tutto rispetto.

Questi modelli, a benzina ed a diesel, però, non sono in offerta e no potranno essere acquistati sfruttando le promozioni di casa Fiat votata ad incentivare, in questo periodo, esclusivamente l’ibrido.

Impostazioni privacy