Charles Leclerc ha un dubbio: la soluzione per risolverlo è davvero curiosa

Il pilota della Ferrari Charles Leclerc non sa scegliere: ha un dubbio e ha pensato di chiedere aiuto ai suoi tifosi: l’iniziativa è particolare

La stagione di Formula 1 si è conclusa e per la Ferrari il tempo dei bilanci è finito. Lo sguardo è già rivolto alla prossima, con un’ennesima rivoluzione all’orizzonte e l’obiettivo di tornare a essere davvero competitivi che sarà la strada maestra da proseguire.

leclerc
Charles Leclerc ha un dubbio e chiede aiuto ai tifosi (LaPresse)

Dopo l’addio di Binotto le certezze si chiamano Sainz e Leclerc: confermata la coppia di piloti anche per il prossimo anno, con il monegasco che deve mettere il suo talento al servizio della macchina. Ancora presto, però, per entrare nel vivo. C’è ancora tempo per valutare qualche dettaglio meno decisivo, e forse più frivolo. Ad esempio, proprio Leclerc ha chiamato ha raccolta i suoi followers su Intagram per un sondaggio molto particolare. Evidentemente il monegasco è indeciso sullo stile del suo casco per la prossima stagione. Ecco perché ha chiesto un consiglio ai suoi fans su quale livrea scegliere. In attesa di entrare più nel merito della nuova macchina, Charles per ora si concentra sull’estetica.

Leclerc e la scelta complicata: chiede aiuto ai tifosi

Una scelta comunque importante e significativa, ed è importante che il pilota abbia scelto di coinvolgere i suoi tifosi. Le opzioni per scegliere la livrea del suo nuovo casco sono due. La prima riguarda un design con i colori della bandiera del Principato di Monaco, con la parte superiore rossa, mentre la zona inferiore è bianca. Per quanto riguarda l’altro, si tratta di un disegno più articolato, con il rosso che ovviamente domina con inserti bianchi e il numero 16 di fatto diviso in due, sempre con l’alternanza cromatica tra il rosso e il bianco.

Charles Leclerc
Charles Leclerc (Ansa Foto)

Sembra un casco simile a quello visto nella stagione appena conclusa, anche se in questo caso il numero 16 era totalmente di colore rosso. Leclerc attende le preferenze dei suoi tifosi, e poi comunicherà la scelta definitiva. Anche i suoi tifosi sembrano piuttosto indecisi, visto che i due caschi sono sostanzialmente appaiati. “Non vedo l’ora di farvelo vedere per l’inizio della prossima stagione”, ha scritto il pilota della Ferrari.

Impostazioni privacy