Valentino Rossi e la sua Francesca protagonisti… in pista: le foto entusiasmano i fan

Tradizionale appuntamento di fine anno per Valentino Rossi. Il campione di Tavullia presto annuncerà la sua nuova sfida.

Valentino Rossi si gode una meritata pausa invernale sulla neve di Madonna di Campiglio, una meta divenuta ormai tradizionale per il campione di Tavullia e la sua dolce metà Francesca Sofia Novello. Come ogni anno succede prima del periodo di Natale, il Dottore monta tuta e sci per rilassarsi con qualche discesa con lo snowboard, tanto che anche la modella di origine milanese sta diventando una professionista del settore, come dimostrano alcuni video sui social.

Valentino Rossi Automotorinews 14-12-2022
Valentino Rossi (foto Ansa)

Quest’anno insieme al campione della MotoGP c’è anche la piccola Giulietta, per la prima volta sulle Dolomiti, presenza che ormai è divenuta inseparabile anche ai box. Pochi giorni fa Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno festeggiato i primi cinque anni insieme e ora si godono questo momento di relax con la piccola che ancora non ha festeggiato il suo primo compleanno. Scendono dalle piste in coppia, le foto sui social mostrano una coppia davvero affiata e innamorata, coronata da baci e abbracci.

Valentino Rossi sulla neve delle Dolomiti


Caldi momenti di passione familiare, anche se l’attenzione è sempre e inevitabilmente puntata sulla loro figlia Giulietta: “Giuliettina delle nevi“, scrive Francesca postando le immagini con la sua piccolina tutta imbacuccata tra le braccia. Presto potrebbe arrivare un fratellino o una sorellina, come anticipato dalla modella lombarda in una recente Instagram Stories: “In futuro vi piacerebbe avere un altro figlio?“, ha chiesto un follower alla Novello e lei ha replicato senza remore: “Siii“.

Non mancano i classici colori giallo fluo per la coppia di Tavullia, che indossano un giubbino da sci dello stesso colore. A breve Valentino Rossi e il suo nuovo marchio Bmw potrebbero ufficializzare la sua presenza alla 12 Ore di Bathurst in programma a febbraio, su uno dei tracciati più entusiasmanti al mondo, quello di Mount Panorama, nel Nuovo Galles del Sud, regione meridionale dell’Australia.

Per il Dottore sarebbe l’inizio della sua seconda stagione automobilistica, dopo il primo anno al volante della Audi R8 GT3 del team belga WRT. Nel 2022 adotterà una BMW M4 per il suo secondo campionato nel Fanatec GT WCE, dove proverà a conquistare il suo primo podio con le auto. Senza dimenticare il suo impegno in MotoGP con il team Mooney VR46, dove ci penseranno Luca Marini e Marco Bezzecchi a tenere alto l’onore della Academy e del loro leggendario maestro.

Impostazioni privacy