Natale: le 5 migliori auto da comprare per regalo (FOTO)

Natale: le 5 migliori auto da compare per regalo durante le festività (avendo i soldi a disposizione)

Regalo Natale Porsche
Natale, le 5 migliori auto da comprare per regalo (Foto: Getty)

Oggi, 22 dicembre, chi più e chi meno, siamo ancora tutti in giro per i regali di Natale. In base alle tasche di ognuno, gli acquisti possono variare tra poche decine di euro a grosse cifre a 4 zeri. Ora vi proponiamo di seguito una serie di 5 auto (c’è anche una moto) se volete fare un regalo davvero speciale. Magari sperando anche nella lotteria di capodanno!

Andiamo in ordine in base al budget da poter investire:

L’auto sportiva: Porsche 911 Carrera (120.458 euro)

Porsche Carrera 4s
Porsche Carrera 4S (Foto: Youtube)

Se hai soldi in mano, magari vinti grazie alla lotterie, e sei un amante dei motori, è difficile non pensare all’acquisto di un’auto sportiva. E in questa materia è molto difficile dire di no a una Porsche 911 anche se, volendo limitare la spesa dovremmo “accontentarci” della Carrera, che ha “solo” 385 CV , 450 Nm di coppia massima e fa da 0-100 km / h in 4,2 secondi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto Diesel che inquina meno di un’elettrica? ecco il modello rivoluzionario

La versatile: Audi RS4 Avant (101.250 euro)

Audi RS4 Avant
Audi RS4 Avant (Foto: Youtube)

Volendo portare un’auto versatile nel nostro garage, sarebbe stato facile optare per un SUV, ma per non cadere nel banale, abbiamo deciso di optare per una bella Audi RS. È necessario accontentarsi della serie 4 perché il budget sforerebbe con la 6, ma tutto sommato 450 Cv dovrebbero bastare per farci un viaggetto.

Il capriccio: Ariel Atom 4 (circa 45.000 euro)

Ariel Atom 4
Ariel Atom 4 (Foto: Youtube)

Volendoti regalare una sorpresa per Natale, potresti optare per un giocattolino un po’ diverso rispetto al normale. Stiamo parlando dell’Ariel Atom 4. Fondamentalmente parliamo di una vettura per adulti che hanno ottime mani: peso ridicolo, motore turbo VTEC di origine 2.0 Honda con 320 CV e 420 Nm, cambio manuale, differenziale autobloccante. Un vero divertimento.

L’elettrica: Hyundai Kona (43.500 euro)

Hyundai Kona
Hyundai Kona (Foto: Youtube)

Per come stanno le cose e per quanto ci piaccia l’odore della benzina, comprare un’elettrica sembra sempre un’opzione importante e tra le tante, la preferita rimane la versione elettrica della Hyundai Kona: le sue dimensioni compatte sono un vantaggio durante il parcheggio, non ha restrizioni di alcun tipo e, optando per la variante da 204 CV con batteria da 64 kWh, la sua autonomia di 449 chilometri per carica offre molte garanzie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGp, Jorge Lorenzo aiuterà Rossi: clamoroso ritorno in Yamaha

Una moto: ampia scelta (fino a 14.000 euro)

Kawasaki Ninja
Kawasaki Ninja (Foto: Youtube)

Per spendere un pochino meno, senza esagerare, in quinta posizione mettiamo una moto, sempre un ottimo acquisto. Se ti piace una due ruote non carenata, una Yamaha MT-09 SP costa 10.999 euro. Preferisci una sportiva? La Kawasaki Ninja ZX-6R è disponibile per 12.225 euro. Sei un amante del fuoristrada? La BMW F 850 ​​GS Adventure parte da 13.550 euro. E se preferisci lo stile chopper, la Harley-Davidson Iron 1200 può essere tua per 11.480 euro.

Impostazioni privacy