Ferrari 458 Spider, la prova rovente di Tety Tudor (VIDEO)

Ferrari 458 Spider, la prova bollente della bellissima modella ucraina Tety Tudor

Tety Tudor Ferrari
Ferrari 458 Spider, la prova bollente di Tety Tudor (Foto: Facebook)

Per la serie storie vere, fatti incredibili ma realmente accaduti, oggi vi vogliamo raccontare un evento che risale alla fine del 2014 e riguarda la bellissima modella ucraina Tety Tudor e la splendida Ferrari 458 Spider.

L’avvenente modella Tety Tudor, ha condiviso su youtube un video davvero particolare per augurare Buon Natale al mondo. Protagonista di questa storia, insieme a lei, un’altra bellezza mozzafiato, una regina dei motori, ovvero la Ferrari 458 Spider.

Secondo la sua descrizione su Facebook, Tety non ha solo una carriera di modella di grande successo, ma “possiede anche una società di noleggio di supercar di lusso“, presumibilmente a Londra.

Il suo nome completo è Tetyana Tudor ed è una delle star dall’agenzia Next Model di Londra. La bellezza ucraina è alta 178 cm,  con delle misure invidiabili (84-63-89 cm). È una bionda naturale e ha gli occhi marroni.

La sua carriera di modella è iniziata all’età di 13 anni e  soli 15 anni ha ricevuto un contratto da Chanel, lavorando a sfilate di moda in tutto il Giappone. Tety ha poi firmato per marchi prestigiosi a Parigi e a New York.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Incredibile Storia della Ferrari sepolta sotto terra e ritrovata dai bambini per caso

Ferrari 458 Spider, la prova bollente di Tety Tudor

Ferrari 458 Spider
Ferrari 458 Spider, la prova bollente di Tety Tudor (Foto: Getty)

Tety Tudor è una grande appassionata di motori. La protagonista di questa storia è però un’altro tipo di bellezza, ovvero quella m”meccanica” della Ferrari 458 Spider. La fuoriserie del Cavallino Rampante, ha un valore di oltre 400 mila euro ed è uno dei modelli maggiormente apprezzati a livello internazionale. Sul profilo Facebook della modella, si possono trovare diverse foto in posa con la 458 in molti colori differenti. Un piacere degli occhi in tutti i sensi. Ora però, Tety è andata ora ed ha effettuato una vera e propria prova alla guida della supercar. Onestamente non se l’è cavata nemmeno male!

Guardate voi stessi…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari 812 Superfast, giovane rampollo finisce contro il muro (VIDEO)

Impostazioni privacy