Morta Indy Munoz, incidente fatale per la pilota di Superbike

Morta la pilota ventinovenne di Superbike, Indy Munoz, in un incidente in Brasile avvenuta sulla pista della gara di apertura della classe 600

Indy Munoz
Indy Munoz

Indy Munoz, pilota brasiliana di Superbike, è morta a Goiana (Brasile). La donna ha avuto un incidente nella gara di apertura della classe 600 della stagione della categoria locale Goias Superbike 2020 disputata ieri, a porte chiuse per via del coronavirus, all’Autodromo Internazionale Ayrton Senna.

Morte Indy Munoz, le dinamiche dell’incidente

Ieri, durante la gara di Superbike, la Munoz era in seconda posizione quando ha perso il controllo della sua moto alla curva zero per cause ancora da accertare. Secondo quanto riferito da Fanpage, la ragazza non sarebbe riuscita ad impostare la curva e cadendo avrebbe avuto un violento impatto con il mezzo. Subito soccorsa, è stata trasportata all’ospedale di Goiana dove le condizioni sono fin da subito apparse gravissime. I medici hanno deciso poi di sottoporla ad un intervento di emergenza al quale, però, non è sopravvissuta. Il Dipartimento dello Sport ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia colpita dalla tragedia. L’ultima morte nel mondo del motociclismo era avvenuta lo scorso 11 marzo quando ad avere la peggio era stato Stefano Bianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Formula 1, le condizioni del membro McLaren positivo al Coronavirus

Impostazioni privacy