Cozy coupe modificata, un giocattolo da velocità autostradali (VIDEO)

Cozy coupe modificata, un giocattolo da velocità autostradali. La trovata geniale di un papà per allietare la quarantena del figlio

Cozy Coupe
Cozy Coupe modificata, un giocattolo da velocità autostradali (Foto: Facebook)

Ormai il mondo è bloccato da diverse settimane a causa della pandemia di coronavirus. Mentre qualcuno continua a lavorare, sia in smart working che in modo tradizionale, molte altre sono involontariamente separate dall’occupazione. In entrambi i casi, significa stare molto più a casa, quindi perché non usare quel tempo ritrovato per creare qualcosa di interessante?

Alla fine del mese scorso, l’appassionato inglese di automobili radio telecomandate Anthony Mattingly ha avuto un’illuminazione mentre guardava YouTube. Ha rapidamente raccolto alcuni strumenti e la sua amata Traxxas X-Maxx prima di posare gli occhi sull’ultimo pezzo del puzzle: una Little Tikes Cozy Coupe.

Il video postato su Facebook è diventato subito virale, mostrando il piccolo giocattolo in grado di sfrecciare a velocità autostradali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ford, gaming: l’azienda e i gamers progetteranno un’auto virtuale

Cozy Coupe modificata, un giocattolo da velocità autostradali

Cozy Coupe modificata
Cozy Coupe modificata, un giocattolo da velocità autostradali (Foto: Facebook)

Kevin Talbot, un appassionato di RC con sede nel Regno Unito, gestisce un canale YouTube di successo dove costruisce, modifica e “distrugge” auto radiocomandate. In un video del 2019, Talbot assume lo stesso compito di convertire una Coupé accogliente da montare su una piattaforma di auto RC.

Mattingly, papà di un bambino piccolo, ha adottato all’incirca lo stesso approccio per la costruzione della propria Cozy Coupe modificata. Pur non avendo nessuna licenza per l’utilizzo in strada, il giocattolo è in grado di superare molte auto normali. In realtà, è un capolavoro che fa impennare le ruote anteriori e presumibilmente capace di velocità autostradali. Con la giusta marcia Mattingly crede di poter portare la sua Cozy Coupé a oltre 100 km/h!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> McLaren distrutte da BMW: prese due in un unico colpo

Impostazioni privacy