Motociclista fermato a un posto di blocco, il goffo tentativo di fuga – Video

Un motociclista è stato fermato per un controllo oramai di routine nei giorni del lockdown da Coronavirus. Evidentemente senza giustificazioni per l’uscita, ha provato a scappare senza riuscirci. Il filmato è stato pubblicato da una nota pagina social satirica.

I controlli della Polizia municipale durante la quarantena per il coronavirus
Controlli della polizia durante l’emergenza coronavirus (foto Getty)

Un’uscita in moto in una bella giornata di sole è quanto di meglio possa desiderare un appassionato delle due ruote. Peccato però che, nei giorni della quarantena per l’emergenza Coronavirus, ogni sortita priva di validi e giustificati motivi non sia consentita con il rischio di incappare in sanzioni piuttosto pesanti.

Motociclista fermato, “fuga” non riuscita

Una sorte quest’ultima che, verosimilmente, è toccata a un motociclista fermato a un posto di blocco per un controllo. Uno stop inaspettato per il centauro che, consapevole, dell’inevitabilità della multa ha pensato bene di peggiorare ulteriormente la sua situazione con un goffo tentativo di fuga.

Potrebbe interessartiPasqua e Pasquetta in Auto ? Come saranno distribuiti i controlli 

Al momento dell’alt, infatti, il motociclista ha prima rallentato l’andatura per poi accelerare improvvisamente. La sgasata però si è interrotta subita grazie all’intervento dei controllori che hanno subito circondato il ragazzo, invitandolo a togliersi il casco per la conseguente identificazione.

Il video dell’episodio è stato pubblicato da una pagina satirica social e ha fatto il pieno di condivisioni. Il post si compone di due video. Nel primo un altro motociclista è riuscito a farla franca..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prova la doppietta, non va… @welcometofavelas_4k

Un post condiviso da Welcome To Favelas (@welcometofavelas__) in data:

Leggi ancheCade dalla moto e ha un’erezione di 9 giorni, la storia diventa un caso scientifico

Impostazioni privacy