Horacio Pagani e l’emozionante iniziativa social: #Stayinyourgarage

In un periodo così difficile, Horacio Pagani ha voluto lanciare una campagna social dedicata a tutti gli appassionati di motori, con l’hashtag #stayinyourgarage

horacio pagani
Horacio Pagani in persona ha deciso di lanciare una campagna social con l’hashtag #stayinyourgarage (websource)

In questo periodo, il Coronavirus continua ad essere una realtà da combattere. I numeri non tendono a scendere, e molti Paesi sono ancora costretti a un lockdown totale per uscire quanto prima da questa terribile situazione. Tra le tante persone che stanno subendo le conseguenze della quarantena, ci sono anche gli appassionati di motori.

Con il divieto di uscire di casa, se non per motivi di primaria importanza, milioni di persone non possono scendere in strada a bordo della propria automobile per girare e godersi un po’ di tempo in spensieratezza alla guida. In questo senso, Horacio Pagani in persona ha deciso di lanciare una campagna social con l’hashtag #stayinyourgarage. Ma in cosa consiste? Si tratta semplicemente di pubblicare un video a bordo della propria automobile, facendone sentire il rombo del motore.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Chang Li, l’auto elettrica che costa meno di 1000 euro arriva dalla Cina

La campagna social di Pagani: di cosa si tratta

horacio pagani
Ha iniziato Pagani stesso pubblicando un video a bordo della sua Huayra Roadster BC (WheelsAge)

Con un video postato sui propri canali social, Horacio Pagani ha deciso di lanciare una campagna social dedicata ai milioni di appassionati di motori in tutto il mondo. In un periodo così delicato, è vietato uscire di casa e sfrecciare a bordo della propria automobile. Per ovviare, in qualche modo, a questa mancanza, Pagani ha lanciato l’hashtag #Stayinyourgarage.

Ma in cosa consiste questa iniziativa? Semplicemente basta recarsi nel proprio garage e “risvegliare” la propria auto, girando la chiave e facendo rombare il motore. Dopo aver fatto il video, pubblicandolo sui social con l’hashtag in questione si potrà far parte di questa bella iniziativa. Il primo contributo, ovviamente, è stato inserito da Horacio Pagani in persona a bordo della sua Huayra Roadster BC.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> eDumper, il più grande mezzo elettrico al mondo: peso e caratteristiche

 

 

Impostazioni privacy