Fiat, attesa una novità per Panda e 500 il 4 maggio

Il gruppo FCA ha annunciato per il 4 maggio l’annuncio di un nuovo pacchetto D-Fence per Fiat Panda e 500. Lunedì saranno anche riaperti gli stabilimenti 

Fiat, attesa una novità per Panda e 500 il 4 maggio
Fiat, attesa una novità per Panda e 500 il 4 maggio

La FCA si prepara a riaprire gli stabilimenti e riavviare la produzione. Ma il 4 maggio, data in cui in Italia inizierà ufficialmente la fase 2, non sarà solo l’occasione per ricominciare a lavorare, seguendo il protocollo di sicurezza sviluppato insieme al virologo Roberto Burioni.

Non sarà un giorno come gli altri. Come ha spiegato il sito Formula Passion citando una nota ufficiale del gruppo, lunedì alle 14 sarà svelata una novità ancora piuttosto misteriosa per le Fiat Panda e 500.

Leggi anche – Una Fiat 500 tutta da colorare per i bambini

Fiat, attesa una novità: il pacchetto D-Fence

https://www.instagram.com/tv/B_c0W18Fznj/?utm_source=ig_web_copy_link

Si tratta del pacchetto D-Fence, su cui però la società non ha fornito ulteriori spiegazioni rinviando a una successiva comunicazione di futuri dettagli. Resta dunque la curiosità a proposito di questo pacchetto destinato ad arricchire due dei modelli simbolo della casa torinese, come la Panda e la 500, che è stata anche presentata in anteprima mondiale in versione completamente elettrica. In questo modo, la terza generazione della 500 si fa portavoce di un nuovo concetto della mobilità sostenibile, e continua a rappresentare una fonte di ispirazione per lo spirito del cambiamento come all’epoca del boom economico in Italia.

Dunque, è il momento di ripartire. E’ il momento di un nuovo inizio, come tutto il gruppo Fiat Chrysler ha mostrato durante il particolare concerto del primo maggio. Lo spot, che contiene anche un messaggio prezioso del regista Francis Ford Coppola, è un forte incoraggiamento all’unione, per sostenere le grandi imprese che fanno grande l’Italia nel mondo. E che in questo momento così difficile potranno continuare a rappresentare un orgoglio e un’occasione di sviluppo.

Il gruppo FCA ha anche annunciato che martedì 5 maggio comunicherà i risultati finanziari del primo trimestre del 2020 in un webcast audio e in una conference call sul sito ufficiale del gruppo.

Leggi anche – Fiat Panda, oggi sono 40 candeline: la storia di un mito

Impostazioni privacy