Ferrari FXX K Evo ricostruita in cartone: l’impresa di due appassionati

In Vietnam, due ragazzi hanno ricreato una Ferrari FXX K Evo completamente in cartone. Il mezzo può andare in strada ed è dotato di luci a LED

ferrari cartone
La Ferrari in cartone riprodotta da due ragazzi vietnamiti (YouTube)

Tutti gli appassionati di motori, almeno una volta nella vita, hanno sognato di possedere una Supercar con cui sfrecciare in strada. Dalla Bugatti alla Lamborghini, fino ad arrivare alla mitica Ferrari. I marchi che fanno sognare milioni di persone sono veramente tanti, ma sono pochi quelli che effettivamente possono permettersi mezzi di questo tipo. In Vietnam due ragazzi, spinti da questo sogno, hanno deciso di ricreare la loro personale Ferrari FXX K Evo… in cartone.

Avendo a disposizione solamente 100 euro, i due vietnamiti si sono messi all’opera per ricreare una copia fedele della supercar. Il risultato è sbalorditivo! Non si tratta solamente di un modello da esposizione. L’auto può effettivamente circolare in strada e, tra le varie componenti in cartone, possiede luci anteriori e posteriori a LED. Il video che mostra l’auto, pubblicato su YouTube, sta facendo il giro del web, diventando subito virale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentino Rossi, ritiro lontano: Il padre Graziano sul futuro del Dottore

La Ferrari in cartone non è sola: gli altri modelli riprodotti

ferrari cartone
Lamborghini Aventador, altra creazione in cartone dei due vietnamiti (YouTube)

La Ferrari FXX K Evo è solo l’ultima delle creazioni di due ragazzi vietnamiti che, sul loro canale YouTube NHET TV, si divertono a mostrare al pubblico varie supercar e motociclette in cartone. Il format sta riscontrando un grandissimo successo, provocando stupore e curiosità in centinaia di migliaia di persone. Oltre alla Ferrari, tra i video dei due ragazzi figurano riproduzioni fedelissime della Bugatti Chiron e della Lamborghini Aventador.

Ma non solo! Scorrendo brevemente tra i vari video pubblicati dai due ragazzi, sarà possibile vedere anche motociclette completamente in cartone. Nonostante abbiano riscontrato meno successo rispetto alle varie supercar, anche le due ruote lasciano di stucco i viewers per il risultato finale. Si tratta di mezzi artigianali, ma che in Vietnam pare possano persino andare in strada.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> MotoGP, attacco di Puig a Dovizioso: tutto per colpa di Marquez

Impostazioni privacy