Lewandowski e il figlio con la minicar, che sfida con la Bentley – Foto

Lewandowski e il figlio con la minicar, che sfida con la Bentley. Una bella foto condivisa su Instagram in compagnia del figlioletto e della sua macchinina abbinata

Robert Lewandowski
Lewandowski e la minicar del figlio, che sfida con la Bentley (Foto: Getty)

Il centravanti del Bayern Monaco, Robert Lewandowski, è un grande appassionato di automobili e possiede una straordinaria collezione nel suo garage. A quanto pare anche il figlioletto deve aver ripreso la sua stessa passione. Nella foto postata su Instagram, infatti, l’attaccante polacco ha sfoggiato una bellissima Bentley Continental GT verde, abbinata con la macchinina del bimbo, dello stesso colore.

Il Grand Tourer, del valore di 1 milione di dollari, è accompagnato da altri grandi marchi nella collezione di Lewandowski. Infatti tra le sue vetture spiccano anche marchi come Ferrari, Porsche, Mercedes, Audi e Maserati.

il giocatore del più importante club tedesco, ha voluto sfoggiare su Instagram il suo ultimo gioiello: una bellissima Bentley Continental Gt, nuova di zecca.

Il capitano della nazionale polacca è uno dei numerosi giocatori della Bundesliga ad aver ripreso gli allenamenti col il proprio club ormai da diverse settimane, dopo la fine del lockdown in Germania.

Ha taggato l’immagine, mostrando suo figlio, proprio a fianco delle ruote della sua Bentley Continental GT, con la scritta:

“Partner nel crimine 😂😀 😍”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bentley che lusso, trapuntatura diamantata per la Continental – Foto

Lewandowski e il figlio con la minicar, che sfida con la Bentley

Lewandowski Bentley
Lewandowski, il post sulla Bentley Continental GT con il figlio (Foto: Instagram)

La nuova Bentley Continental GT di Lewandowski è una cabriolet, il che significa che può godere della forma più pura di esperienza di guida.

Il Grand Tourer può fare da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi, grazie al suo motore W12 twin-turbo da 6,0 litri che genera 626 CV.

Ha una velocità massima di circa 300 km/h, il che significa che Lewandowski non arriverà mai più tardi all’allenamento.

La Bentley Continental GT è una delle auto preferite dai calciatori. In Premier League la posseggono infatti sia le due stelle del Liverpool Sadio Mane e Muhammed Salah, oltre al coreano del Tottenham Son Heung-min.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo regala un’auto deluxe alla madre: il modello

Visualizza questo post su Instagram

 

Partners in crime 😂😀 😍

Un post condiviso da Robert Lewandowski (@_rl9) in data:

Impostazioni privacy