Ford Mustang troppo rumorosa, l’assurda vendetta di un vicino di casa

Il proprietario di una Ford Mustang si è ritrovato una spiacevole sorpresa all’interno degli scarichi dell’auto. Il colpevole un vicino stanco del fastidioso rumore dell’auto

ford mustang gt usa
La Ford Mustang GT (WheelsAge)

Avere una Ford Mustang ha sicuramente tantissimi pro, ma anche qualche contro. La spettacolare auto garantisce prestazioni in strada fuori dal normale, catturando l’attenzione di tutti. Ma non è di certo un modello silenzioso, soprattutto se il proprietario lo sfrutta al massimo per far “suonare” il motore. Negli Usa Aaron Robinson, proprietario di una Mustang, ha forse esagerato, facendo infuriare un vicino di casa.

Come raccontato successivamente da un post su Facebook, pubblicato proprio da Robinson, i continui rumori della Mustang hanno portato all’esaurimento un vicino di casa, che ha deciso di ricorrere ad una soluzione estrema per silenziare il bolide. In un momento di distrazione del proprietario, il vicino si è avvicinato all’auto con dell’isolante di schiuma espansa (solitamente usato per insonorizzare le pareti), decidendo di riempirci gli scarichi della Mustang.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 1727 Wrldstar patente ritirata per l’incidente in auto: il video della bravata

Mustang, insonorizzazione alternativa: la rivolta del vicino

Negli Usa, il proprietario di una Ford Mustang si divertiva ogni giorno a scorrazzare per il vicinato a bordo del suo bolide, disturbando forse eccessivamente la quiete pubblica. Uno dei suoi vicini, esausto per i continui rumori, ha deciso di silenziare l’auto mettendo dell’isolante di schiuma espansa negli scarichi dell’auto. Aaron Robinson, proprietario del veicolo, ha poi spiegato su Facebook che: “L’auto funziona perfettamente, ma gli scarichi puzzano di plastica bruciata“.

Il post ha immediatamente fatto il giro del web, arrivando a oltre 10mila condivisioni in poche ore e scatenando l’ilarità degli utenti. Dalle foto, inoltre, si intuisce che il suono della Mustang è risultato così fastidioso anche per un altro motivo. Robinson ha cambiato gli scarichi originali con delle componenti Borla, che tendono ad amplificare ulteriormente il rumore emesso dal motore Coyote da 5.0 litri.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Un camion gli sfonda l’auto, il video su TikTok con l’epilogo imprevisto

Impostazioni privacy