Bonus Mobilità, i monopattini Xiaomi acquistabili da Vodafone: le offerte disponibili

Il Bonus Mobilità offre la possibilità di usufruire di un’agevolazione per acquistare monopattini. I modelli Xiaomi sono ora disponibili con soluzione laterale tramite Vodafone.

Bonus Mobilità
Foto. Getty Images

Ripensare agli spostamenti in modo diverso è ormai diventato quasi un dovere in questo periodo in cui dobbiamo agire con oculatezza per evitare che possano svilupparsi nuovi contagi da Coronavirus. E nasce proprio in questa direzione il Bonus Mobilità predisposto recentemente dal governo a favore di chi sceglie di acquistare biciclette o monopattini. L’obiettivo che si può raggiungere è duplice: non solo provare a dare un apporto in termini di salute, ma anche dare un contributo tangibile nei confronti dell’ambiente che ci circonda.

L’offerta sul mercato è quindi diventata più vasta ed è per questo che diventa fondamentale sapersi districare per non sbagliare l’acquisto. I monopattini elettrici stanno registrando un riscontro sempre più importante proprio perché possono essere adatti per spostarsi in città in modo agevole, anche quando il traffico è intasato, ma anche per i pendolari, che possono facilmente ripiegarli su se stessi prima di salire in treno o matropolitana e utilizzarli quando se ne ha la necessità.

Monopattini elettrici
Molte aree turistiche stanno puntando tutto sull’affitto di Monopattini elettrici (Getty Images)

Potrebbe interessarti – Bonus monopattini, i migliori 5 elettrici per qualità/prezzo già scontati

Sfruttare il Bonus Mobilità per acquistare un monopattino con Vodafone

Pur avendo la possibilità di sfruttare l’agevolazione proposta dal governo, acquistare un monopattino può essere particolarmente oneroso in un periodo come quello che stiamo vivendo in cui molti si trovano alle prese con difficoltà lavorative. Vodafone ha così deciso di muoversi in questo ambito e di proporre soluzioni a condizioni più idonee per chi sta pensando di muoversi in questa direzione.

Alcuni negozi della compagnia telefonica offrono così la possibilità di comparare un prodotto targato Xiaomi con soluzione rateale, in modo tale da impattare il meno possibile sul bilancio dell’aspirante acquirente. Massima attenzione però a ogni aspetto: per poter usufruire dle Bonus è infatti necessario che Vodafone vi rilasci una fattura col prezzo totale.

Attraverso l’operatore si potrà versare una cifra decisamente ridotta: 9,99 euro al mese per 30 mesi per lo Xiaomi Mi Electric Scooter. Unica condizione richiesta è quella di versare un anticipo pari a 99 euro, oltre che di essere titolare di una carta di credito. Questa non sarà richiesta per chi è già cliente Vodafone con carta di credito.

Il modello disponibile è in versione standard.

Potrebbe interessarti – Monopattini gratis se parcheggi l’auto: l’iniziativa a Milano per la mobilità

Impostazioni privacy