Zac Efron, la Ford Mustang cabrio del 1965: un omaggio al nonno

Zac Efron ha impiegato due anni per personalizzare la Ford Mustang cabrio del 1965 di suo nonno e darle un tocco moderno di splendore vintage

Zac Efron, la Mustang cabrio del 1965 è un omaggio al nonno
Zac Efron, la Mustang cabrio del 1965 è un omaggio al nonno

Un omaggio, il segno di un legame forte nel tempo. E’ la Ford Mustang che Zac Efron, che ha impiegato due anni per modificare e personalizzare un modello appartenuto al nonno. Nella sua scelta c’è qualcosa in più del semplice gusto per il lusso evidente nella collezione di Dodge Charger di Vin Diesel o nella Ford F-150 SVT Lightning del 1993 di Lady Gaga.

La sua Mustang è conosciuta anche come “La Bestia”. Il rispetto per il nonno ha portato l’attore ad acquistare la sua auto e a coltivare l’opera di personalizzazione come un esercizio d’arte. Il risultato prevede la carrozzeria grigio metallizzato, sedili in pelle, e una patina di scintillante argento lungo l’intera vettura.

Leggi anche – John Cena, le auto del wrestler: Mustang, Viper e Corvette in un super garage

La Ford Mustang 1965 di Zac Efron

La Mustang, caratterizzata da una storia di ricerca delle prestazioni e contenimento dei prezzi, continua ad essere un’opzione abbordabile ma non di ripiego per gli amanto della velocità. Indubbiamente, il valore di questa versione di Zac Efron non si misura in dollari, ma in ricordi preziosi. L’esperienza condivisa, riallacciare la memoria con una persona speciale, non ha davvero prezzo. .

Il tempo impiegato per completare l’opera di personalizzazione potrebbe suggerire che l’attore abbia sostituito il motore con uno dei propulsori originali disponibili alla metà dettgli anni Sessanta, come il V8 da 271 cavalli. Un motore con il doppio della potenza del V6 che equipaggiava la versione del 1964, in grado di dare a una macchina sportiva dal design attraente una velocità potenziale all’altezza della sua promessa di brivido.

Leggi anche – Shelby GT350R, quanto vale la Ford Mustang più costosa di sempre

Impostazioni privacy