MotoGP Andalusia, Qualifiche: dove vederle in diretta Tv e streaming

MotoGP Andalusia. Dove seguire le qualifiche in diretta Tv e in streaming per scoprire la griglia di partenza della Gara di domenica 26 luglio

MotoGP Qualifiche
MotoGP GP Andalusia, Qualifiche: orario e dove vederle in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TEMPO REALE DELLE QUALIFICHE

Nemmeno il tempo di rifiatare e già si torna a fare sul serio. Per ovviare al lungo lockdown il Motomondiale ha dovuto approntare un calendario estremamente fitto, con gare quasi tutte le settimane. Dopo lo spettacolare esordio della scorsa settimana si torna in pista ad Jerez sabato 25 luglio per le qualifiche del Gran Premio di Andalusia, secondo appuntamento stagionale. La pista è la stessa ma le condizioni assai diverse per molti interpreti. Mar Marquez torna in sella dopo l’operazione all’omero di martedì e proverà nell’impresa di essere competitivo. Valentino Rossi ha cambiato set up e approccio di lavoro con la sua Yamaha che sembra più competitiva. Crutchlow e Rins, al pari del numero 93 sono acciaccati per gli infortuni alla spalla e allo scafoide e proveranno a dire la loro.

Il contesto generale dovrebbe avvantaggiare Fabio Quartararo, vincitore domenica scorsa, e Maverick Vinales, apparso subito tra i più veloci al venerdì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, il boss della Pramac condanna Marquez: “Pericoloso per tutti”

MotoGP GP Andalusia: dove seguire le Qualifiche in diretta Tv e streaming

Qualifiche MotoGP
MotoGP GP Andalusia: dove seguire le Qualifiche in diretta Tv e streaming (Foto: Getty)

Per vedere in diretta tv le Qualifiche della MotoGP è necessario collegarsi sul canale Sky dedicato al Motomondiale (208 della piattaforma satellitare). Su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre), le qualifiche saranno in onda in differita alle ore 15.30, con relativi approfondimenti nel pre e post.

La diretta streaming delle Qualifiche è disponibile anche su Dazn. Nel 2020 infatti la pay tv americana ha acquisito i diritti per trasmettere i week end di gara delle tre classi motociclistiche. Per guardare il Motomondiale su Dazn è necessario scaricare l’applicazione disponibile per dispositivi mobili o registrarsi sul sito di Dazn dal pc. Effettuato il download/registrazione, occorre poi attivare l’abbonamento a Dazn pagando il relativo ticket di 9.99€ al mese. L’abbonamento a Dazn comprende tutti i contenuti trasmesse dall’emittente (anche calcio e altri sport) e consente inoltre di rivedere la replica del Gran Premio e gli altri contenuti on demand quando si vuole.

Per gli abbonati a Sky, la diretta streaming è visibile su SkyGo, disponibile, previa registrazione (se l’opzione è compresa nel proprio abbonamento) sull’applicazione scaricabile su Pc e smartphone. Per vedere poi la MotoGp è necessario selezionare il canale Sky Sport MotoGP dal menù canali in diretta.  Replica delle qualifiche disponibile, gratuitamente, in streaming su TV8, sul sito dell’emittente.

Di seguito il programma delle qualifiche del sabato del GP di Andalusia:

09:00-09:40 Moto3 FP3
09:55-10:40 MotoGP FP3
10:55-11:35 Moto2 FP3
11:50-12:20 MotoE FP3
12:35-13:15 Moto3 Q1-Q2
13:30-14:00 MotoGP FP44
14:10-14:50 MotoGP Q1-Q2
15:10-15:50 Moto2 Q1-Q2
16:05-16:45 MotoE E-Pole

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP Andalusia, Marquez salta le prove libere di venerdì: il piano Honda

Impostazioni privacy