Tesla Model 3, viaggia in Autopilot e prende a calci il display – Video

Tesla Model 3, viaggia in Autopilot e prende a calci il display. Un Video bizzarro condiviso su Twitter mostra uno youtuber sfogarsi con il touchscreen dell’auto

Tesla Model 3
Tesla Model 3, viaggia in Autopilot e prende a calci il display (Foto: Getty)

A volte può capitare di perdere la pazienza in auto, lasciandosi andare a qualche gesto inconsulto, magari colpendo il volante con forza. Dopo ore di traffico o per un torto subito da un altro automobilista, si possono perdere le staffe e farsi prendere dai cinque minuti. A quanto pare quello che è successo a Danny Duncan, famoso youtuber americano con 4,5 milioni di followers, può essere paragonato a qualcosa del genere. Il ragazzo, noto sul web per le sue spericolate avventure, ha condiviso su Twitter un video di pochi secondi in cui si scaglia violentemente contro il display della sua Tesla Model 3.

In circa 20 secondi si vede il giovane prendere letteralmente a calci il sistema tecnologico dell’auto a ritmo di musica. La cosa buffa è che dallo specchietto retrovisore si intravede la faccia divertita di Danny, tanto da lasciar intendere che si trattasse di una bravata delle sue.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tesla, non solo auto elettriche: il nuovo obiettivo di Elon Musk

Tesla Model 3, viaggia in Autopilot e prende a calci il display: il Video di Danny Duncan

Danny Duncan è conosciuto sul web per le sue imprese al limite, molto famose tra i teenager di tutto il mondo. Proprio qualche giorno fa aveva postato un video in cui toglieva il tettuccio della sua Tesla rendendola decappottabile. Qualcosa di simile rispetto a quanto fatto questa volta. Sempre uno sfogo nei confronti dell’auto e a farne le spese è stato il display. Incredibilmente però, l’auto dell’azienda di Elon Musk, continua la sua corsa senza interrompere l’Autopilot, nonostante la violenza dei colpi. Senza toccare volente o pedali, infatti, sembra che nulla possa fermare la sua corsa.

Il touchscreen ha superato il crash-test di Duncan, mostrandosi piuttosto resistente. Un assist indiretto alla casa produttrice. Ovviamente il fine del video era tutt’altro…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aereo precipita in strada tra Auto e pedoni, il video da brivido dal Brasile

Impostazioni privacy