Porsche sfida Yamaha in velocità, la folle caduta della Moto: il Video

Una Porsche 911 sfida una Yamaha YZF-R1 in velocità, mentre percorrono una strada semi deserta. La moto però è protagonista di una goffa caduta: il video.

Porsche Yamaha
(Foto: Youtube)

Le protagoniste di questo video sono una Porsche 911 ed una Yamaha YZF-R1, colte da qualcuno alle loro spalle, mentre si trovano su una strada extraurbana semi deserta. Le due vorrebbero iniziare una sfida di velocità, ma qualcosa va storto per il pilota della moto giapponese. Una gara che potrebbe essere interessante, che potrebbe essere oggetto di discussione, ma, almeno da queste immagini, non lo scopriremo mai.

Infatti, il centauro, probabilmente, si fa cogliere dalla troppa voglia di vincere, sbagliando a calibrare l’accelerazione. Il risultato per lui è una caduta rovinosa sull’asfalto, mentre il conducente dell’auto prosegue la sua corsa, ignorando, di fatto, l’avversario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tourist Trophy TT, un nuovo circuito da 320 km/h all’isola di Wight | VIDEO

La sfida di velocità tra una Porsche ed una Yamaha finisce subito: il video

Dal video si può vedere come il pilota della due ruote commetta l’errore di tirare troppo il gas, facendo impennare la Yamaha. Tuttavia, nonostante la brutta caduta e numerose “capriole” sulla strada, lo sfortunato protagonista riesce a rialzarsi subito, senza evidenti problemi. Condizioni confermate anche dal centauro stesso, che fa cenno di ok ai pochi presenti che si sono fermati per sincerarsi del suo stato.

Diversa sorte per la moto, che ne esce quasi totalmente distrutta dagli innumerevoli sbalzi tra aria e asfalto, ma per fortuna i pezzi non hanno causato danni a coloro che si trovavano sul posto. Magari ad entrambi i “piloti” passerà la voglia di organizzare sfide del genere, oppure no, ma di certo è caldamente sconsigliato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eden Hazard, il test drive sulla Nissan Leaf a Jarama – Video

Impostazioni privacy