Fiat 500 elettrica, i video di presentazione: il silenzio è il futuro

Fiat 500 elettrica unisce racconta un futuro green per l’Italia. I video che esaltano il motore silenzioso nelle splendide vie di Roma. 

Fiat 500 elettrica berlina, il silenzio è la musica del futuro - Video
Fiat 500 elettrica berlina, il silenzio è la musica del futuro – Video

Fiat 500, l’auto che racconta l’Italia. Fotografa il presente, anticipa il futuro. Un nome, un marchio che ha unito le generazioni, e continuerà a scandire il tempo delle prossime. Un’auto scelta come simbolo per un altro segno di unione e di rinascita, il nuovo ponte San Giorgio di Genova, opera di Renzo Piano. La Nuova 500 “la Prima”, la full electric di FCA Group, ha percorso i 1.067 metri del ponte appena inaugurato, prima che il viadotto venisse aperto al traffico.

Insieme, raccontano l’Italia che riparte, che mette insieme il meglio delle competenze per affrontare un cammino incerto verso un futuro migliore. Quel futuro passa anche per la mobilità sostenibile, per una nuova visione del trasporto. Fiat 500 elettrica ancora una volta anticipa il tempo che verrà attraverso “la Prima”, in versione berlina e cabrio.

Leggi anche – Fiat 500, ipotesi versione a 4 porte nel 2021: il progetto del modello futuro

Fiat 500 elettrica “La Prima”, l’elogio del silenzio

La Fiat 500 elettrica su può ordinare in entrambe le versioni dopo il pre-booking per la decappottabile in edizione numerata dello scorso marzo a Milano. La FIAT ha pubblicato due video per presentare la nuova creazione al pubblico.

Girati lungo le strade di Roma, che rappresentano un evocativo fondale da grande bellezza capace di unire passato e futuro, puntano tutto sul silenzio del motore. Su una sensazione di quiete, di piacevolezza di guida.

Quel silenzio che è la musica dei motori del Duemila e oltre, per chi guarda al mondo con occhi speciali. Se il rombo accendeva la fantasia di chi vedeva nel motore delle 500 degli anni Sessanta l’indipendenza e il benessere economico, l’estate da lanciare sull’Autostrada del Sole per le vacanze, oggi le spinte “green” richiedono anche un sound diverso. Più armonioso, più attutito, per apprezzare il viaggio in tutte le sue parti. E sentirsi di nuovo parte di un quotidiano viaggio in Italia. Nel cuore della bellezza che unisce.

Leggi anche – Fiat 500 elettrica in tour in Italia: l’iniziativa per conoscerla

Impostazioni privacy