Hamilton e Bottas sfidano Wolff in pista a Silverstone, il video

Lewis Hamilton e Valtteri Bottas hanno sfidato Toto Wolff in una gara molto particolare con le Mercedes AMG GTR

Mercedes-AMG GT Rs, Hamilton e Bottas sfidano Wolff a Silverstone - Video
Mercedes-AMG GT Rs, Hamilton e Bottas sfidano Wolff a Silverstone – Video

Sfidare il proprio capo regala sempre sensazioni particolari. E’ una sfida che può appagare, divertire, stimolare. Poi se il capo è Toto Wolff e a sfidarlo sono i due piloti con cui sta scrivendo la storia della Formula 1 ibrida, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, lo scenario si fa ancora più interessante.

Il team principal della Mercedes ha raccontato di aver sviluppato un rapporto di amicizia con il sei volte campione del mondo. Un legame che va oltre i risultati sportivi e i record. Il rapporto permette anche di lasciarsi coinvolgere in una gara molto particolare. Hamilton, Bottas e Wolff, infatti, si sono sfidati in pista a Silverstone.

Si sono messi al volante di una Mercedes-AMG GTR e hanno dato vita a una corsa vera e propria, documentata sul canale Youtube della casa.

Leggi anche – Mercedes si fa in tre: nuove app e implementazioni delle vendite on line

Hamilton e Bottas, il video della sfida

La sfida in sé è semplice. Hanno completato un giro di qualifica e una gara da sei giri. Hamilton anche qui è partito in pole position, davanti a Bottas e Wolff. Ma il team principal ha chiesto, e prevedibilmente ottenuto, che la griglia fosse invertita.

La gara ha dimostrato la volontà dei due piloti di scherzare con il capo, di divertirsi per tutto il tempo. Un modo diverso per prepararsi al gran premio del 70mo anniversario della Formula 1.

Leggi anche – Verstappen si arrende a Hamilton: “Ha già vinto il Mondiale”

Impostazioni privacy