Fiat 500 elettrica in tour in Italia: l’iniziativa per conoscerla

L’edizione limitata La Prima della Fiat 500 elettrica si potrà ammirare da vicino nei concessionari di tutta Italia per il tour AntePrima: l’iniziativa.

Fiat 500e La Prima
(Foto: Wheelsage)

Sono state poche le uscite della nuova Fiat 500e sino ad ora, che si prepara a fare il suo debutto nel mercato dell’auto. Intanto, la Launch Edition La Prima sarà in tour presso i concessionari di tutta Italia, i cui potenziali acquirenti potranno imparare a conoscerla da vicino. Saranno 50 le anteprime che si terranno a porte chiuse nei principali showroom italiani.

Dopo esser stata in visita a Palazzo Chigi e al Quirinale, al cospetto del Premier Giuseppe Conte e di Sergio Mattarella ad inizio mese, la prima tappa è stata il 14 luglio, in contemporanea al primo flagship store di FCA, il Mirafiori Motor Village, e nel concessionario Programma Auto di Piacenza. Gli altri eventi si svolgeranno fino a settembre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Noleggio Auto: My Dream Garage FCA, 13 modelli da Fiat 500 a Jeep con un’app

Fiat 50 elettrica in tour con la Launch Edition La Prima: le modalità di AntePrima

Fiat 500 elettrica La Prima
(Foto: Wheelsage)

I prossimi appuntamenti si terranno ogni giorno e ciascuno si svolgerà secondo precise modalità. In particolare, saranno due le fasi principali: nella prima, gli addetti presenteranno la vettura ai clienti, uno ad uno, che hanno già ordinato la nuova elettrica di Casa Fiat; nella seconda, al termine della giornata, ci sarà un grande evento su invito, dove verrà esibita l’auto.

La Prima di 500e presenta alcune peculiarità che la rendono esclusiva, come i fari full led, i rivestimenti in eco-pelle, i cerchi diamantati da 17 pollici e gli inserti cromati sui lati e sui finestrini. Ma non solo. Sarà possibile altresì averne un esemplare ancor più unico se acquistata tra le prime 500 unità vendute. Fiat, in particolare, arricchirà la vettura con la capote Monogram Fiat e il badge “1 di 500” con di fianco il nome del Paese in cui è stata acquistata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiat 500 elettrica, quando può arrivare sul mercato: indiscrezioni sul prezzo

Impostazioni privacy