Ford Mustang GT, la sorpresa dell’attore Jason Momoa alla moglie – Video

L’attore Jason Momoa, celebre per il ruolo nel Trono di Spade, ha documentato in un video un regalo all’innamoratissima moglie. Al centro una Ford Mustang GT del 1965

Ford Mustang GT, la sorpresa dell'attore Jason Momoa alla moglie - Video
Ford Mustang GT, la sorpresa dell’attore Jason Momoa alla moglie – Video

L’amore fa viaggiare e illumina le strade, fa cose che fanno ridere e cose che fanno piangere, canta Ivano Fossati. Fa anche lavorare per 14 anni a un regalo. Jason Momoa, attore conosciuto per i ruoli in Aquaman e nel Trono di Spade, ha documentato sul suo canale Youtube e i suoi profili Twitter il risultato di un restauro davvero speciale. Ha infatti riportato allo splendore originale una Ford Mustang GT del 1965, la prima auto della moglie Lisa Bonet che l’aveva guidata a 17 anni.

Sul suo canale Instagram, Momoa ha pubblicato il risultato dell’operazione in stile “Pimp my ride”, la popolare trasmissione in cui si personalizzano le auto in base ai propri gusti, anche singolari.

“E’ stato come realizzare un sogno” ha spiegato un innamoratissimo Momoa, mentre mostra agli spettatori le polaroid della moglie da teenager al volante dell’auto, “non avrei mai pensato che il risultato sarebbe stato così. Non vedo l’ora di vedere l’espressione di mia moglie quando tornerà a sedersi nella sua prima auto, stavolta con i nostri figli sul sedile posteriore”.

Leggi anche – Zac Efron, la Ford Mustang cabrio del 1965: un omaggio al nonno

Ford Mustang GT, il video del regalo di Momoa

E l’espressione di Bonet è, come prevedibile, quella di una moglie innamorata e felice, decisamente sorpresa per un gesto così particolare, per un segno d’amore e di attenzione così forte. Il suo ringraziamento per la “meravigliosa idea” di Momoa, anche se chi ha effettivamente festeggiato il compleanno è lui, che il regalo l’ha fatto e non l’ha ricevuto.

Bonet, ex moglie di Lenny Kravitz, lo festeggia infatti a novembre. Ma ogni occasione è buona per festeggiare un legame così profondo ed emozionare gli amanti delle storie romantiche a lieto fine.

Leggi anche – Mustang Shelby GT Signature Edition: foto e dettagli della “Belva”

Impostazioni privacy