Supercar, atteso il film remake della serie tv Anni 80: i dettagli

Supercar: la storica serie tv degli Anni ’80, con protagonisti David Hasselhoff e KITT, potrebbe presto diventare un nuovo film: i dettagli.

KITT Supercar
(Foto: Wheelsage)

La serie tv Supercar potrebbe presto diventare un film. Questa l’ultima voce, che sembra ormai quasi una certezza, che ormai circola da quasi una settimana negli Stati Uniti. In particolare, ad avvalorare la tesi, ci sarebbe l’acquisto dei diritti del telefilm da parte di James Wan, già regista di Aquaman e che si appresterebbe quindi a dirigere le riprese del remake cinematografico.

Supercar ha riscosso un grandissimo successo in tutto il mondo, dove il rapporto controverso tra David Hasselhoff, che interpretava Michael Knight, e la sua “auto parlante” KITT, una Pontiac Firebird Trans Am dotata di intelligenza artificiale, ha regalato più di un sorriso agli spettatori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ford Mustang GT, la sorpresa dell’attore Jason Momoa alla moglie – Video

Supercar, sale l’attesa per il film remake della serie: come sarà

La notizia è arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno, soprattutto dopo la breve e deludente parentesi del 2008, che si presentava come sequel della serie degli Anni ’80. Inoltre, nel 2014, si era parlato anche dei possibili attori che avrebbero potuto prendere parte ad un remake di Supercar, tra cui Chris Pratt e Danny McBride, per poi sfumare nel nulla.

Ma adesso sembrerebbe ormai tutto pronto all’inizio delle riprese, anche se per ora non sono stati resi noti i dettagli. Tuttavia, sappiamo al momento che la scelta dello sceneggiatore è ricaduta su TJ Fixman, che ha tenuto a precisare che il nuovo film manterrà i toni della serie originale. Motivo per cui, potrebbe essere lecito pensare che anche il nuovo KITT sarà una Pontiac Firebird Trans Am, al contrario di quanto successe con il telefilm del 2008 in cui si optò per una Ford Mustang Shelby GT500KR.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ewan McGregor in una nuova serie tv: protagonista una Harley-Davidson

Impostazioni privacy