Pierre Gasly, casa svaligiata durante il GP Spagna: lo sfogo Instagram

Disavventura per Pierre Gasly, pilota dell’Alpha Tauri la cui casa in Francia è stata svaligiata mentre lui si trovata in Spagna per il GP di F1.

Pierre Gasly
Pierre Gasly (Getty Images)

Brutta disavventura per Pierre Gasly mentre si trovava a Barcellona per il Gran Premio di Spagna 2020 di Formula 1. Infatti, dei ladri ne hanno approfittato per derubarlo.

Hanno fatto irruzione nella sua casa in Normandia e gli hanno portato via diverse cose di valore. Ovviamente, non sono entrati in azione badando alle buone maniere e hanno lasciato l’abitazione in pessime condizioni. A rivelarlo è stato lo stesso pilota dell’Alpha Tauri sui social network.

LEGGI ANCHE -> F1, Mercedes e la livrea nera: la particolare “scoperta” di Bottas

Gasly rivela il furto nella sua casa

Pierre Gasly
Pierre Gasly (Getty Images)

Tramite una storia su Instagram, Gasly ha così svelato la sua disavventura mentre si trovava in Spagna: «Alcune persone sono davvero inutili, irrispettose e spregevoli. La mia casa in Normandia è stata saccheggiata. Hanno rubato orologi BRM con l’incisione del mio nome, un Tag Heuer, gioielli, vestiti, occhiali e caschi da corsa. Se vedete qualcosa o avete informazioni, contattatemi. Per favore, condividete il messaggio. Grazie a tutti».

Il pilota francese è stato derubato di diversi suoi beni preziosi. I ladri gli hanno sottratto molte cose e ovviamente lui è molto arrabbiato, come si evince dallo sfogo social comprensibile. Il suo weekend di F1 a Montmelò era stato positivo e non si aspettava di tornare a casa in Francia ritrovando la casa svaligiata.

Il driver dell’Alpha Tauri ha sporto denuncia e spera che le persone che lo hanno derubato vengano arrestate. Non è mai semplice, però si auspica sempre che le autorità ci riescano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> F1, Senna più veloce di Hamilton: uno studio svela la classifica all time

Impostazioni privacy