F1 GP Monza, Prove Libere: dove vederle in diretta tv e streaming

F1 GP Monza 2020: tutti gli orari delle prove libere del venerdì e le modalità per vederle in diretta tv o in streaming.

F1 GP Monza
(Getty Images)

Il Mondiale di Formula 1 torna in Italia. L’ottava tappa della stagione 2020 andrà in scena a Monza, partendo dai primi due turni di Prove Libere del venerdì.

Le Mercedes partono da favorite, con i propri piloti che da subito proveranno a mettersi davanti, forti anche della loro supremazia fino a qui dimostrata. Tuttavia, non è escluso che Verstappen, con la sua Red Bull, tenti di mettere il bastone tra le ruote a Hamilton e Bottas. Fin qui, il giovane olandese ha dimostrato di saper lottare e di avere una macchina quantomeno in grado di competere per le prime posizioni. Da vedere, se si riconfermeranno le Renault, dopo l’exploit di Spa, ma soprattutto cosa saranno in grado di fare le Ferrari sul circuito lombardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> F1 GP Monza: orari Prove Libere, Qualifiche e Gara

Prove Libere GP Monza, dove vederle in diretta TV e streaming

F1 GP Monza
(Getty Images)

Le Ferrari sin qui hanno dimostrato di non essere al livello delle migliori, con problemi emersi in ogni Gran Premio sin qui dimostrato. Leclerc e Vettel saranno dunque ancora costretti a fare l’impossibile per rendere competitive le proprie SF1000. Vedremo se il nuovo pacchetto aerodinamico riuscirà a sopperire alle difficoltà emerse in particolar modo a Spa.

Sarà dunque importante partire subito bene il venerdì, trovando il giusto assetto e le gomme più adatte al tracciato di Monza. L’obiettivo per tutti è farsi trovare pronti nelle qualifiche e in gara, provando ad ottenere un buon passo.

Per seguire i vari turni, servirà sintonizzarsi su Sky Sport F1 alle ore 11.00 per la prima sessione, per poi replicare con la seconda in programma alle 15.00 sullo stesso canale. In alternativa, c’è la possibilità di seguirle in streaming su pc, tablet e smartphone con i servizi Sky GO e Now TV.

Di seguito la programmazione in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) e Sky Sport Uno (canale 201) per seguire le Prove Libere del Gran Premio di Monza di Formula 1 2020.

Venerdì 4 settembre
11.00-12.30: PL1
15.00-16-30: PL2

Sabato 5 settembre
12.00-13.00: PL3

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Leclerc avvisa i tifosi Ferrari: “Al GP Monza situazione simile a Spa”

Impostazioni privacy