F1 GP Mugello, Gara: dove vederla in diretta tv e in streaming gratis

F1 GP Mugello, le modalità per vedere in diretta tv e in streaming la Gara in programma domenica 13 settembre dalle 15.10 

GP Mugello, Ferrari
GP Mugello, Ferrari

Per la prima volta nella storia del Mondiale di Formula 1, il circus fa tappa al Mugello. Un evento nell’evento considerato che la sorte ha voluto che proprio nel circuito di “casa” la Ferrari festeggiasse il GP numero 1000 nella storia della Scuderia.

Una motivazione in più per ben figurare e riscattarsi dopo le ultime deludenti prestazioni a Spa e Monza. Non sarà facile ma bisogna provarci. Le speranze della Rossa sono affidate a Leclerc che partirà sesto in griglia con Vettel ancora troppo distante dai primi. Davanti i soliti noti con Hamilton che precede Bottas e Verstappen. Lewis, dopo la beffa di Monza, ha espresso tutto il suo gradimento per la pista toscana e punta ad avvicinare ulteriormente il record di vittorie di Schumacher ormai a un passo. Vedremo se sarà il solito assolo o qualche rivale riuscirà a insidiarlo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA IN TEMPO REALE DEL GP MUGELLO DI F1

GP Mugello, la diretta tv anche in chiaro

Come per il GP di Monza della settimana scorsa anche il GP del Mugello sarà trasmesso in chiaro in diretta tv su TV8, alle 15, alla conclusione del GP di Misano della MotoGP. Diretta, ovviamente, anche su Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Sport Formula 1. In telecronaca Carlo Vanzini, Marc Gene e Matteo Bobbi con Mara Sangiorgi collegata dal circuito. In studio Federica Masolin e Davide Valsecchi per il pre e post gara.

Lewis Hamilton Mercedes F1 GP Mugello
(Foto: Getty)

La diretta streaming

Per gli abbonati a Sky è possibile vedere la diretta streaming delle Qualifiche del GP del Mugello con SkyGo selezionando i canali Sky Sport 1 e Sky Sport Formula 1. Chi non dispone di SkyGo come opzione nel proprio abbonamento alla pay tv, può seguire la diretta streaming delle Qualifiche dal Mugello, gratuitamente e in chiaro, sul sito di TV8 ovvero tv8.it con il player della diretta disponibile in home page.

Leggi ancheFerrari, 1000 GP in Formula 1: tutti i numeri della Rossa 

Impostazioni privacy