F1 GP Imola, biglietti in vendita all’autodromo: come acquistarli

Si avvicina il F1 GP Imola in programma nelle giornate del 31 ottobre e del 1° novembre, che potrà avvenire con la presenza del pubblico, anche se in modo contingentato. Da oggi in vendita i biglietti all’autodromo.

F1 GP Imola
La Ferrari di Michael Schumacher a Imola (Foto: Getty Images)

Si avvicina il terzo Gran Premio di Formula Uno in programma nel nostro Paese, a Imola, previsto dal 31 ottobre al 1 novembre, in un format particolare previsto solo nell’arco di due giornate e non di due come previsto negli altri appuntamenti del Mondiale. L’accesso all’impianto avverrà in modo contingentato nel pieno rispetto delle norme di sicurezza da cui non possiamo prescindere in questo periodo.

Il Circus mancava in riva al Santerno ormai da 14 anni ed è proprio per questo, nonostante la situazione particolare a cui è necessario attenersi nell’arco di questa stagione, l’attesa è ancora più forte. Nel corso di ogni giornata potranno essere presenti 13.147 persone.

Imola GP F1
Imola, gara di Formula Uno (Getty Images)

Potrebbe interessarti – F1 GP Imola, biglietti a ruba: già esaurite alcune tribune

F1 GP Imola – Prosegue la vendita dei biglietti: come procedere

La febbre degli appassionati nei confronti dell’appuntamento di Imola sembra essere già altssima. A dimostrarlo è stata la “corsa al biglietto” che si è verificata sin dai primi giorni di messa in vendita,che era possibile solo online. Alcune tribune sono infatti andate esaurite nell’arco di poche ore.

Alcuni tagliandi sono rimasti comunque ancora disponibili e anche in questo caso il rischio che possano finire in tempi brevi deve essere messo in conto. Chi è interessato dovrebbe quindi agire in tempi brevi. L’appuntamento è fissato per la giornata di oggi fino al 25 ottobre: in questo caso sarà possibile presentarsi direttamente presso la biglietteria dell’autodromo per poter procedere.

Anche in questo caso sarà fondamentale agire con il massimo della cautela per evitare che possano esserci ulteriori focolai di contagio da Coronavirus. L’accesso al botteghini dovrà infatti avvenire in modo contingentato, mentre i tagliandi saranno inviati tramite e-mail in formato digitale. Ognuno sarà nominativo e non potrà essere ceduto: al momento dell’acquisto sarà quindi necessario comunicare i propri dati personali.

Potrebbe interessarti – F1 Nurburgring come Imola, GP con il pubblico: in 20 mila sulle tribune

Impostazioni privacy