Tom Cruise su BMW M5 a Roma per Mission Impossible: il video adrenalinico

Si stanno svolgendo a Roma le riprese di Mission Impossible 7, con le prime immagini di Tom Cruise su una BMW M5 intento a fuggire dalla Polizia.

Tom Cruise
(Foto: Getty)

Mission Impossible è giunto al settimo capitolo, con le riprese del film che da qualche giorno si stanno svolgendo a Roma. Solanto poco tempo fa, Tom Cruise era stato ripreso da alcuni curiosi mentre stava girando una scena piuttosto pericolosa, lanciandosi da una rampa di lancio con una Honda CRF per poi atterrare con il paracadute. Questa volta, invece, il tutto avviene a terra, con il candidato premio Oscar intento a scappare dalla Polizia al volante di una BMW M5 per le strade di Roma in pieno centro.

BMW che si conferma quindi essere tra i marchi prediletti dai produttori, dato che le auto tedesche sono diventate protagoniste della saga da ormai 9 anni, mentre l’attore si è confermato essere uno tra i più adrenalinici dei set.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tom Cruise, tutte le auto da sogno dell’attore – Foto

Mission Impossible 7, Tom Cruise al volante di una BMW M5 per le strade di Roma – Video

Da menzionare è il fatto che Tom Cruise si trovi al volante della BMW M5 senza poter contare sulle portiere, soprattutto nei casi in cui utilizza il freno a mano per girare tra gli stretti vicoli del centro della Capitale. Oltre alla M5, compaiono nel video altresì una Porsche Cayenne e una Nissan GT-R, adibite a camera-car, con tanto di dolly e macchine da prese.

Dal video si può capire come Ethan Hunt, l’agente speciale interpretato da Cruise, voglia sfuggire alle forze dell’ordine locali, anche se non è ancora chiaro il perché. Della trama, infatti, si ancora poco e niente. Motivo per cui non resta che godersi le immagini, aspettando l’uscita del film nelle sale cinematografiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> BMW M3 e M4 Competition, presentazione alla Fast and Furious – Video

Impostazioni privacy