Binotto, altra parodia di Crozza: il video è esilarante

Binotto, altra parodia di Crozza: il video è esilarante. Durante la puntata di Fratelli di Crozza sul Nove, il comico ha imitato il team principal di Maranello

Crozza Binotto
Ferrari, la parodia di Crozza su Binotto: “Scaldiamo le gomme al forno” (Foto: Youtube)

La Ferrari ormai è diventata una barzelletta. Verrebbe facile definire così il momento attraversato dalla “Rossa” in questa stagione. Prestazioni lontanissime dai migliori, progettualità nebulosa e piloti scontenti per diverse ragioni. Se Leclerc appare preoccupato in chiave futura, Vettel non fa nulla per nascondere il totale disinteresse sul presente, con la testa già all’Aston Martin. Una serie di grattacapi che gravano sulla testa di Mattia Binotto, team principal di Maranello e uno dei responsabili di un disastro tecnico con pochi precedenti. La stampa italiana e internazionale ha preso di mira la SF1000 ormai da tempo, indifendibile in pista e senza nessun appeal nei confronti dei tifosi. Il blocco dei regolamenti fino al 2022 non rende di certo facile l’opera degli ingegneri per riportare la Ferrari dove merita. Periodi di magra che fanno scatenare anche le prese in giro dei comici. Su tutti un bravissimo Crozza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Binotto sprona Ferrari e avverte Mercedes: il piano del team

Binotto, altra parodia di Crozza: “Proviamo a scaldare le gomme nel forno”

Mattia Binotto
Binotto, altra parodia di Crozza (Foto: Getty)

Nell’ultima puntata di Fratelli di Crozza, in onda in venerdì in prima serata sul Nove, Maurizio Crozza ha dato il meglio di sè nei panni di Mattia Binotto. Un personaggio che sta diventando un cult del comico ligure e che non può non strappare un sorriso nonostante le difficoltà. Nello specifico questa volta ci si è concentrati sull’incapacità della vettura di mandare in temperatura le gomme. Un problema che è emerso prepotentemente nel GP dell’Eifel, al Nurburgring la scorsa settimana, viste le temperature tedesche tipicamente invernali. Il Crozza-Binotto ha avuto un’idea geniale: “Scaldiamole al forno!“.

>> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO >>> 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ferrari, Binotto ottimista: le anticipazioni sulle possibili novità

Impostazioni privacy