MotoGP Aragon, Gara: dove vederla in diretta tv e streaming

Tutte le informazioni per seguire in diretta tv e streaming il MotoGp Aragon, gara in programma questo pomeriggio: orari e programmazione

quartararo motogp aragon diretta
Quartararo (Getty Images)

E’ in programma oggi il MotoGp Aragon, gara valida come decima prova del motomondiale. Un gran premio che potrà delineare meglio una classifica iridata che vede in lotta ancora molti piloti per il titolo.

Le qualifiche hanno visto un Fabio Quartararo, leader del mondiale, in grande spolvero. Nonostante una brutta caduta, il pilota francese è riuscito ad ottenere la pole. Dietro di lui l’altra Yamaha guidata da Vinales, con la prima fila chiusa dalla Honda di Cal Crutchlow. Primo degli italiani è Morbidelli, quarto, mentre Mir– secondo in classifica – ha strappato un sesto posto.

Nelle retrovie invece Andrea Dovizioso capace di ottenere soltanto il tredicesimo posto. Il pilota Ducati non ha preso bene il piazzamento e ha avuto un botta e risposta con il compagno di team Petrucci (ottavo). Non bene neanche Bagnaia, soltanto diciasettesimo, in un weekend in cui manca Valentino Rossi che nei giorni scorsi è risultato positivo al Covid-19.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGP, Dovizioso-Aprilia: le condizioni del pilota per il sì

MotoGp Aragon, diretta tv e streaming: gli orari

dovizioso motogp aragon
Dovizioso (Getty Images)

Partenza rinviata per il MotoGP Aragon. Il troppo freddo ha spinto gli organizzatori ha posticipare di un’ora il semaforo verde. I motori inizieranno a rombare quindi alle ore 15, invece che alle 14. La gara potrà essere vista in diretta tv sia su Sky Sport MotoGp Hd che su Sky Sport Uno.

Possibile anche godersi lo spettacolo della MotoGP in streaming sia tramite l’applicazione SkyGo che tramite le piattaforme DAZN e NowTv. L’appuntamento con la classe regina del motomondiale è alle 15.

Per chi non avesse, invece, un abbonamento l’appuntamento è posticipato di qualche ora. Alle 19.20, infatti, TV8 trasmetterà la differita in chiaro del MotoGp di Aragon.

LEGGI ANCHE >>> MotoGP Aragon, Morbidelli stuzzica Valentino Rossi: “Il weekend più bello”

Impostazioni privacy