Max Verstappen ha scelto il futuro compagno: il padre Jos svela il nome

Jos Verstappen, padre di Max, indica quale pilota il figlio vorrebbe come futuro teammate in Red Bull. Alexander Albon rischia il posto.

Max Verstappen Red Bull F1
Max Verstappen (©Getty Images)

La Red Bull deve ancora decidere quale pilota affiancherà Max Verstappen nel prossimo campionato di Formula 1. Il sedile di Alexander Albon è fortemente a rischio.

Il pilota thailandese non ha convinto la scuderia di Milton Keynes, che comunque sta continuando a dargli fiducia prima di scegliere definitivamente di non confermarlo. Tuttavia, la sensazione è che i vertici del team anglo-austriaco alla fine opteranno per sostituirlo con un altro driver.

LEGGI ANCHE -> Formula 1, Mercedes con la livrea nera per il 2021: l’annuncio

Red Bull, Hulkenberg con Verstappen nel 2021?

Nico Hulkenberg
Nico Hulkenberg (Getty Images)

I principali candidati a rimpiazzare Albon in Red Bull sono Nico Hulkenberg e Sergio Perez. Entrambi sono piloti di esperienza e si meritano una chance in una squadra importante.

Jos Verstappen, padre di Max ed ex driver di F1, ai microfoni del canale Ziggo Sport ha indicato la sua preferenza e anche quella del figlio: “I candidati sono Alexander Albon, Sergio Perez e Nico Hulkenberg ma per me il pilota più adatto per Max è lo stesso che vorrebbe anche lui. È Hulkenberg? Sì, proprio lui. Serve un compagno di squadra forte, anche per ottenere dati migliori e fare progressi”.

Max Verstappen vorrebbe Hulkenberg al suo fianco in Red Bull nel 2021. Anche papà Jos condividerebbe questa scelta da parte del team. Il driver tedesco ha un carattere che può andare d’accordo con quello del collega olandese. Ovviamente i vertici della scuderia valuteranno anche questo fattore prima di prendere una decisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Hamilton, il rinnovo con Mercedes si fa attendere: la risposta di Wolff

Impostazioni privacy