Binotto, parodia di Crozza: “Daremo un navigatore ai piloti” – Video

Binotto, parodia di Crozza: “Daremo un navigatore ai piloti”. Il nuovo esilarante Video del comico ligure sul Team Principal della Ferrari

Binotto Ferrari
Binotto, parodia di Crozza: “Daremo un navigatore ai piloti” (Foto: Getty)

Maurizio Crozza continua nella sua parodia del Team Principal della Ferrari Mattia Binotto nel suo esilarante show del venerdì sera sul canale NoveFratelli di Crozza“. Il manager italo-svizzero aveva menzionato proprio il comico nella sua ultima intervista concessa a Sky Sport prima del Gran Premio di Imola. Si era detto divertito della parodia e per nulla infastidito. Un ottimo modo per sdrammatizzare una stagione sicuramente non positiva per la scuderia di Maranello. I risultati non arrivano e lo sguardo è già rivolto al 2021 e ancor più al 2022, con il cambio regolamentare alle porte. Proprio su queste difficoltà è andato a nozze in queste settimane Maurizio Crozza, sempre pungente nel sottolineare le mancanze della “Rossa” e del suo direttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Binotto, altra parodia di Crozza: il video è esilarante

Binotto, parodia di Crozza: “Daremo un navigatore ai nostri piloti”

Binotto Crozza Parodia
Binotto, parodia di Crozza: “Daremo un navigatore ai piloti” (Foto: Facebook)

Nella puntata di ieri sera, 6 novembre, Crozza ha riproposto una parodia dell’intervista di Binotto a Sky Sport, concentrandosi sulle prestazioni dei suoi piloti e sui nuovi pezzi da introdurre. Alcune componenti che potrebbero essere utili per progredire in qualifica e addirittura un navigatore, per aiutare Leclerc e Vettel. Proprio nel finale di sketch anche una canzoncina che vede coinvolti i due driver di Maranello. Verrebbe da dire canta che ti passa, viste le non esaltanti prestazioni mostrate anche a Imola, dove Charles è riuscito ad agguantare un quinto posto prezioso ma lontano dalla reale lotta per il podio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Binotto, parodia di Crozza: alla scoperta dei segreti Mercedes – Video

Impostazioni privacy