Andrea Iannone, nuovo look e possibile nuova fiamma in attesa del TAS

In attesa di capire quando potrà tornare in pista, Andrea Iannone non si perde d’animo e continua ad allenarsi, il tutto con un look inedito. Ma è ancora single?

Iannone
Andrea Iannone (Foto: Getty Images)

Non solo Marc Marquez, ma anche Andrea Iannone è il grande assente di questa stagione di MotoGp. I due non hanno praticamente mai gareggiato, anche se per motivi decisamente differenti: l’attuale campione del mondo si è infatti infortunato in occasione della prima gara, mentre l’italiano sta scontando la squalifica per doping che gli è stata inflitta dopo la Malesia e attende ancora la decisione del TAS in merito al ricorso presentato. Il pilota dellì’Aprilia pensava di poter tornare in sella alla sua moto in questi mesi, ma lo slittamento della decisione ha impedito che questo potesse succedere. Nel frattempo, “The Maniac” scatena l’attenzione su di sè soprattutto per motivi extra circuito.

Ormai da tempo, infatti, l’abruzzese finisce per essere oggetto dei paparazzi soprattutto per la sua vita privata, sin dalle love story avute con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Da allora la “corsa alla sua nuova fiamma” è aperta, ma anche un po’ a tutti i comportamenti spesso stravaganti che lui ama avere.

Andrea Iannone extra pista: le sue ultime novità

Nonostante l’impossibilità di gareggiare, Andrea continua a mantenersi in forma grazie agli attrezzi che lui ha nella sua casa di Lugano. E non manca di tenere aggiornati i suoi fan tramite i suoi profili social. Uno dei suoi ultimi aggiornamenti è una Story su Instagram in cui lui alle prese con un allenamento, ma da cui si intravede un look davvero particolare: le treccine ai capelli.

Andrea Iannone
Andrea Iannone (Getty Images)

Clicca qui per vedere il video con il nuovo look

Ma nel frattempo come prosegue la vita sentimentale del pilota? È ancora single? Ufficialmente si direbbe di sì, anzi lui aveva ribadito di essere stanco di voci sul suo conto, ma la realtà potrebbe essere diversa. Ad alimentare il dubbio è un duplice commento lasciato su Instagram. Sotto uno scatto postato da Iannone si nota infatti un commento lasciato da Carmen Victoria Rodriguez. A farlo notare è la nota influencer ed ex concorrente de “L’Isola dei famosi”, sempre aggiornata sulle ultime vicende dei Vip. commentato con: “Love u”, il tutto accompagnato da molti cuori. “Me too”, ha così risposto Andrea.

In realtà, come sottolineato dalla Marzano, non si tratterebbe di una love story del tutto nuovo. I due, infatti, avrebbero già avuto una breve relazione, pur senza mai ufficializzarla. Carmen è una modella, ombrellina della MotoGp, amica del campione Valentino Rossi e della sua fidanzata, Francesca Sofia Novello.

Potrebbe interessarti – MotoGP, Lorenzo possibile “coach” di Iannone: spunta altro indizio – Foto

Impostazioni privacy