Opel Corsa, offerta per l’acquisto: la promozione per i neopatentati

L’Opel Corsa, la vettura di segmento B della casa tedesca è in offerta: la promozione per i neopatentati

Opel Corsa
Opel Corsa (Opel.it)

La Opel Corsa è una delle auto più apprezzate dagli italiani, soprattutto dai più giovani. Vettura di segmento B, piccola berlina ma anche e soprattutto citycar, perfetta per la città e per i viaggi, la tedesca piace perché giovane e con una carrozzeria filante. La Corsa e la Nuova Corsa, poi, sono dotate sempre più di sistemi tecnologici all’avanguardia, perfino situazioni in dotazione a vetture di classe più elevata come il sistema di frenata di emergenza che individua pedoni ed altri veicoli. E come se non bastasse, la vettura è connessa attraverso i sistemi Android Auto ed Apple CarPlay, oltre ai fari a Led, tutt’altro che scontati per questo tipo di vetture. Addirittura è dotata anche del sistema eCall, che fa partire una telefonata di soccorso in caso di necessità; questa parte in automatico quando si aprono gli airbag, quindi in caso di incidente grave.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Renault Clio, promozioni fino al 30 novembre: offerte con incentivi

Opel Corsa: la promozione

Opel Corsa
Opel Corsa (Opel.it)

Una vettura sicuramente appetibile; ecco perché la Opel ha deciso, in questo momento di difficoltà, di venire incontro agli automobilisti mettendo in promozione l’auto fino al 30 novembre 2020. La versione 1.2 75 CV con motore benzina è adatta per i neopatentati.

Con la formula Free2Move Lease, la Nuova Opel Corsa può essere noleggiata a lungo termine nella versione Elegance per 12 mesi con 15.000 km massimo da percorrere.

Il costo delle rate mensili è di 299 euro Iva inclusa dopo un versamento di canone iniziale di 2.299,80 euro. Tutti i servizi sono inclusi, dall’assistenza stradale fino alla manutenzione ed alla vettura sostitutiva garantita in caso di incidente o guasto.

Questa formula, però, è riservata solo ai neopatentati ed anche la vettura, quindi, dev’essere intestata ad un titolare della licenza di guida conseguita da non più di un anno.

Opel Corsa
Opel Corsa (Opel.it)

 

LEGGI ANCHE >>> Volkswagen Golf 8, promozioni fino al 30 novembre: le offerte con incentivi

Impostazioni privacy