Lewis Hamilton vuole tornare in forma e rivela: “Ho perso 4 kg per il Covid”

Lewis Hamilton ha già la menta proiettata al Mondiale del 2021: selfie in palestra, pronto a tornare in forma

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton, (Getty images)

Lewis Hamilton modalità “hammer time“, sempre e comunque. Il Campionato di Formula 1 del 2020 è agli archivi ed i protagonisti in pista si stanno ritemprando dalle fatiche di una stagione lunga e stressante, anche per il Covid e gli impegni ravvicinati, di settimana in settimana. Un periodo di pausa, quindi, più che giusto, anche solo per staccare la spina e ripartire con le batterie cariche.

La partecipazione di Hamilton al prossimo Mondiale di Formula 1 non appare in discussione, sebbene ancora non abbia firmato il rinnovo di contratto con la Mercedes; il focus, quindi, è già proiettato al prossimo marzo, quando in Australia ripartirà il circus. Ed Hamilton ha deciso di non perdere tempo e farsi trovare già tirato a lucido, fin dai test di Barcellona, i primi che daranno il via alla stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Verstappen non è al livello di Hamilton”, l’ex pilota non ha dubbi

Lewis Hamilton a caccia della forma perfetta

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton in palestra (Instagram stories)

L’inglese non lascia nulla al caso, d’altronde solo curando ogni aspetto minuziosamente si possono vincere sette titoli mondiali entrando nella storia dello sport. E così ha mostrato di essere sempre “sul pezzo”. I

n una storia pubblicata su Instagram, Hamilton si è ritratto in palestra, impegnato in esercizi muscolari, esibendo un fisico davvero da far invidia. Nel messaggio ha raccontato di aver perso ben 6 Kg, di cui 4 solo durante il periodo in cui ha contratto il Covid. Da qui l’intenzione di tornare nella forma fisica pre Coronavirus, al 100%. L’inglese, proprio nell’ultima gara del Mondiale, appena ritornato dalla malattia, non ha infatti mostrato lo smalto dei tempi migliori, faticando più del dovuto e lasciando il successo a Verstappen. Una situazione inaccettabile per il numero 44 che non vuole lasciare spazio ai rivali.

Impostazioni privacy