Alex Marquez in Moto vestito da Minion: l’esilarante video con imprevisto

Alex Marquez si è vestito da Minion ed è montato in sella alla sua moto da trial compiendo derapate sulla neve. L’esilarante video con imprevisto

Marc Alex Marquez
I fratelli Marquez (Foto: Getty Images)

Negli ultimi giorni, la Spagna è stata colta dall’inaspettata tempesta di neve “Filomena”, una nevicata che non si vedeva da 50 anni. Se da un lato ha causato disagi alla cittadinanza, dall’altro c’è stato chi ha preso al volo l’occasione per divertirsi. E’ il caso dei fratelli Marquez, ed in particolar modo Alex. Il pilota del team Honda LCR è montato in sella alla sua moto da trial travestito da Minion, simpatico personaggio del film d’animazione “Cattivissimo Me”.

La scena è stato immortalata in un video, poi condiviso su Instagram dallo stesso Alex. Il risultato è una breve clip dal finale esilarante, tra le risate del campione della MotoGP.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alex Marquez, l’investitura di Puig: “Ha capito la Honda meglio di Lorenzo”

Alex Marquez vestito da Minion, l’imprevisto in Moto tra le risate di Marc

Anche Cervera, la cittadina catalana dove abitano Alex e Marc Marquez, è stata colpita dalla nevicata da record. Ma ciò non ha scoraggiato il fratello minore, che si è lanciato in questo divertente siparietto sulla due ruote. Tuttavia, dopo aver effettuato alcune derapate, Alex si avvicina pericolosamente ad una ripida discesa, andandosi a scontrare contro un albero. Come se non bastasse, è rimasto incastrato tra i rami a causa del gigantesco vestito da Minion.

Un momento spensierato in attesa di tornare a fare sul serio sulle piste della MotoGP.

Impostazioni privacy