Mir e Rins, dalle Moto alle Auto da Rally: che performance – Video

Joan Mir e Alex Rins: dalle Moto alle Auto. La coppia Suzuki ha partecipato ad una competizione Rally in Andorra, offrendo grandi performance. Il video

Joan Mir Alex Rins
Joan Mir e Alex Rins (Foto: Getty Images)

La passione per le due ruote, certe volte, non basta. Dopo Valentino Rossi e Franco Morbidelli, questa volta è il turno della coppia Suzuki in MotoGP cimentarsi a bordo di un’auto. Alex Rins e il campione iridato Joan Mir hanno partecipato alle GSeries, una speciale competizione Rally organizzata dall’Automobile Club di Andorra, sui tracciati innevati dei Pirenei. Con loro, presente anche un altro pilota del Motomondiale connazionale, nonché campione della Moto3 2020, Albert Arenas.

Sia Mir che Rins, i quali hanno gareggiato individualmente in categorie separate, hanno dimostrato di sapersela cavare ottimamente anche al volante di una quattroruote, offrendo grandi prestazioni nonostante il ghiaccio e le condizioni metereologiche impervie.

LEGGI ANCHE >>> Mir e l’esempio di Marc Marquez: “Un Mondiale vinto aiuta a migliorarsi”

Mir e Rins, che performance dei piloti Suzuki: i video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Rins 42 (@alexrins)

In particolare, al termine delle gare, Mir è riuscito a salire sul terzo gradino del podio, alle spalle di Cohete Suarez, primo, e dell’appena 13enne Gil Membrado, arrivato secondo.

Rins, invece, nonostante alcune ottime prove, non è riuscito ad arrivare tra i primi tre nella sua categoria. Ciò che rimane è senza dubbio una gran bella esperienza, come lui stesso ha affermato su Instagram.

Insieme, ma con lo stesso team, saranno i protagonisti della prossima stagione della MotoGP: Mir per bissare il titolo e Rins per confermare le buone performance del 2020. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIR36 (@joanmir36official)

Impostazioni privacy