Mercedes, le novità del 2021: da EQB alla EQE, i modelli

La Mercedes ha pronto un 2021 scoppiettante: tutte le novità della Casa della Stella per il 2021, dalla EQB alla EQE

Mercedes
Mercedes EQA, la prima auto elettrica della Stella (Getty Images)

La Mercedes EQA ha dato il via ad una nuova era nella casa della Stella; un futuro elettrico, ad emissioni zero su cui il marchio di Stoccarda punta con grande attenzione a breve e lungo termine. Il 2021 sarà l’anno della presentazione anche di EQB ed EQE, altre due vetture totalmente elettriche che seguiranno la linea ormai tracciata. Si dovrà, però, aspettare la seconda parte dell’anno affinché si alzino i veli sulle due vetture.

Se, come detto, la linea della Mercedes è orientata sull’elettrico, continuerà ugualmente la produzione di vetture a motore termico ed ibrido. Ci riferiamo alla nuova Classe C, la berlina reginetta del segmento C ma c’è grande curiosità anche sulla GT4 Coupé e la Mercedes SL, con l’ibrido di casa AMG, specializzata nelle versioni sportive della Casa della Stella. La Classe C arriverà a giugno nelle concessionarie, ma gli ordini saranno aperti già a partire dal mese di marzo, mese che vedrà lo sbarco negli show room della EQA.

LEGGI ANCHE >>> Mercedes EQA: svelati gli interni del Suv elettrico | Foto

Mercedes, un 2021 di lusso con Maybach e GT4 porte

Mercedes
Mercedes (Getty Images)

Molto attiva la casa di Stoccarda in questo 2021; ci sarà, infatti, anche il restyling della CLS, che potrà essere acquistata a partire da luglio, con esordio in aprile. L’estate, invece, porterà la EQS, prevista per agosto.

Il marchio tedesco, però, punta anche sul mercato di lusso. La primavera sarà la stagione della versione Maybach Classe S ma anche della AMG GT4 porte, considerato come dovrebbe arrivare il motore ibrido plug-in 4 litri con motore V8, per una versione 73 S che promette davvero scintille.

Impostazioni privacy