Bottas, corsa sul ghiaccio e faccia congelata: la foto stupisce i fan

Bottas, corsa sul ghiaccio e faccia congelata: la foto stupisce i fan su Instagram. Il finlandese si sta ritemprando in Lapponia in vista della prossima stagione

Bottas
Bottas, corsa sul ghiaccio e faccia congelata: la foto stupisce i fan (Foto: Getty)

Valtteri Bottas è chiamato nel 2021 a riscattare una stagione sotto tono vissuta lo scorso anno, troppo nell’ombra di Lewis Hamilton e con la macchia Russell in Bahrain. Il debuttante inglese, in grado di metterlo dietro per larghi tratti della gara di Sakhir, ha generato una serie di critiche difficili da mandar giù. Nonostante tutto Toto Wolff lo ha confermato come pilota ufficiale Mercedes anche per il prossimo campionato, nella speranza di rivederlo competitivo. Come sempre fatto in passato, durante l’inverno il finlandese si ricarica in patria, tra allenamenti davvero duri e scenari mozzafiato. Anche in questa occasione non ha mancato di far vedere come sta trascorrendo il suo periodo di preparazione, postando delle foto incredibili su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Bottas si “improvvisa” giocatore di Hockey su ghiaccio: il Video in azione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valtteri Bottas (@valtteribottas)

Bottas, corsa sul ghiaccio e faccia congelata: le foto postate su Instagram

Tra un’aurora boreale e l’altra, Bottas si sta allenando nel freddo di Kilpisjärvi, in Lapponia. Nemmeno la neve e il ghiaccio del Circolo Polare Artico possono fermare Valtteri, alle prese con una corsa a -22°. Come scritto nel suo post su Instagram: “Non ci sono scuse per non allenarsi”. Nessun problema quindi per le temperature proibitive e dopo aver svolto la propria sessione, si regala uno splendido tramonto a bordo della sua motoslitta.

Chissà che la pace delle sue fantastiche terre del Nord non riesca a conferirgli lo spirito giusto per combattere finalmente ad armi pari con Lewis Hamilton in questo 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valtteri Bottas (@valtteribottas)

Impostazioni privacy