Joan Mir svela il suo Kart d’allenamento: la foto su Instagram

Il campione iridato Joan Mir ha svelato il suo Kart personalizzato che userà per allenarsi in pista. La foto su Instagram

Joan Mir
Joan Mir (Foto: Getty Images)

Joan Mir si sta preparando per una nuova stagione del Motomondiale dove dovrà cercare di confermarsi ad altissimi livelli con la Suzuki. In attesa degli impegni ufficiali, è rimasto ancora un po’ di tempo allo spagnolo per dedicarsi ad attività di altro tipo. A gennaio, aveva preso parte ad una competizione rally. Con lui, nella stessa occasione, c’erano anche il compagno di squadra nel team giapponese Alex Rins e il collega della Moto3 Albert Arenas.

Dunque, non solo due ruote per il campione iridato della MotoGP che conferma la sua passione anche per le auto da corsa. In particolare, di recente, lo stesso Mir ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae assieme ad un kart a margine di un allenamento in pista.

LEGGI ANCHE >>> Joan Mir, il capotecnico rivela il punto debole: “Dobbiamo migliorare”

Joan Mir e il suo Kart d’allenamento: la foto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIR36 (@joanmir36official)

Grazie a Praga Karts per questa ‘bellezza’ per arrivare pronto alla stagione!” si legge in didascalia. Pertanto, il maiorchino userà questo kart personalizzato per allenarsi per allenarsi al meglio in vista della nuova stagione. Ovviamente, non poteva mancare in prima battuta il suo numero portafortuna: il 36.

C’è tanta attesa di vedere se il campione uscente riuscirà a confermarsi anche nel 2021. Da vedere anche come si comporterà l’intera squadra Suzuki senza il proprio punto di riferimento dell’anno scorso, Davide Brivio. Non resta che attendere l’inizio della MotoGP, con il primo appuntamento fissato il 28 marzo in Qatar, sul circuito di Losail.

Impostazioni privacy