Citroen C1 Millenium, la nuova serie speciale: allestimento e prezzo

Citroen aggiunge all’offerta della C1 la nuova serie speciale Millenium. Allestimento e prezzo della citycar

Citroen C1 Millenium
(Citroen media press)

La Citroen C1 è l’utilitaria della gamma della Casa francese pratica e agile, ideale per la città con le sue dimensioni compatte. L’ultima generazione è caratterizzata da un look accattivante e dinamico, ma la nuova serie Millenium, lanciata da poco da Citroen, presenta alcune modifiche rispetto alla versione standard che esaltano l’estetica del modello.

La C1 Millenium presenta nuovi passaruota più larghi e con modanature in nero opaco, copricerchi da 15 pollici e vetri posteriori, compreso il lunotto, oscurati. Anche nell’abitacolo troviamo alcuni ritocchi, che rendono l’edizione speciale ancor più confortevole e versatile.

LEGGI ANCHE >>> Citroen Ami acquistabile online: prezzo e allestimenti della 2 posti elettrica

Citroen C1 Millenium, tutti i dettagli della nuova serie speciale

Citroen C1 Millenium
(Citroen media press)

All’interno della nuova Citroen C1 Millenium troviamo due sedili anteriori più un divano posteriore a due posti frazionabile e ribaltabile, consentendo quindi di ampliare la capacità del bagagliaio. Presenti altresì un volante morbido realizzato in pelle e numerosi vani portaoggetti. Il colore principale dell’abitacolo è una particolare tonalità di grigio, adottato per i rivestimenti in tessuto.

Tra le dotazioni, troviamo climatizzatore, impianto audio digitale con quattro altoparlanti, display touch screen da 7 pollici. Quest’ultimo, in particolare, è abbinato alla funzione Mirror Screen, che consente di replicare lo schermo della console centrale sul proprio smartphone.

Il motore è un 3 cilindri a benzina di ultima generazione, abbinato ad un cambio manuale a cinque marce.

La C1 nella sua edizione Millenium è già ordinabile in Italia e arriverà nei concessionari a partire da giugno 2021. Il prezzo di partenza è di 14.250 euro.

Impostazioni privacy